TAYLOR SWIFT/ News: Frobes svela che è lei la star più pagata del 2016 (oggi, 22 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news 22 luglio 2016: le polemiche non sembrano scalfire il successo della popstar e anche dopo anni i suoi album “Red” e “1989” restano in cima alle classifiche

taylorswift2016
Taylor Swift

Nella giornata di oggi arriva un’altra notizia interessante su Taylor Swift, secondo Forbes infatti questa è l’artista più pagata del 2016. Guadagnerebbe infatti più degli One Direction e addirittura di Cristiano Ronaldo. Nel 2016 infatti la Swift avrebbe portato a casa circa 170 milioni di dollari in confronto ai 110 degli One Direction e 88 di Cristiano Ronaldo. Una notizia che di sicuro lascia tutti senza parole soprattutto quelli che sono convinti che i calciatori, e gli sportivi in genere, guadagnino molto di più degli artisti. La musica invece ovviamente è un campo molto seguito e tra gli artisti più seguiti c’è sicuramente Taylor Swift.

Anche quando sono lontane, il legame tra Taylor Swift e Selena Gomez resta forte. Selena ha difeso l’amica nella polemica nata con Kanye West e la Swift sarebbe sicuramente pronta a fare altrettanto in ogni momento. Oggi per Taylor è sicuramente un giorno speciale visto che la sua amica Selena compie 24 anni. Sui social la popstar non ha ancora fatto gli augri alla Gomez ma sicuramente non mancherà di scrivere o di chiamarla in privato, se non l’ha già fatto. Selena al momento si trova a Jakarta per una nuova data del suo Revival Tour. Stasera però l’ex fidanzata di Justin Bieber non ha concerti in programma: Taylor la raggiunfgerà per festeggiare insieme quest’importante occasione? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio i loro profili social.

Anche James Corden nella puntata di lunedì 18 luglio del suo The Late Late Show ha ironizzato sulla telefonate registrata tra Taylor Swift e Kanye West.Con “Yeezus sulla linea 1” il conduttore inglese ha dato il via alla parodia sul gossip del momento fingendo di ricevere la telefonata di Taylor Swift. “I feel like me and Taylor might still have sex”, dice il “finto” West. “Taylor Swift? Ma lei non è ancora arrabbiata con te da quando l’hai interrotta sul palco del VMAs? Io non so nemmeno se lei è con qualcuno in questo momento. Ho cercato di verificare su internet, ma lei è super-riservata su questo genere di cose. Davvero, lei non lascia la gente sappia cosa sta succedendo con la sua vita personale, quindi se fossi in te, la lascerei stare”. Clicca qui per vedere il video parodia di James Corden

Nelle scorse settimane, Tom Hiddleston ha capito cosa vuole dire essere fidanzato con una persona famosa come Taylor Swift, protagonista di un acceso battibecco via Twitter con Calvin Harris. Nonostante tutto, però, Tom Hiddleston è convinto di aver trovato la donna della sua vita ed è pronto a vivere il resto dei suoi giorni con lei. A rivelarlo è una fonte a E! News: “Taylor e Tom sono fatti l’una per l’altro. Lui le ha detto che è il genere di donna con cui vorrebbe trascorrere il resto della sua vita”. Tom Hiddleston, al momento, si trova in Australia per le riprese del film Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga Marvel in cui reciterà accanto a Chris Hemsworth. In Australia si trova anche Taylor Swift che ha scelto di accompagnare il fidanzato e, mentre si rilassa, sta trovando la giusta ispirazione per scrivere le sue nuove canzoni.

Taylor Swift può contare sul supporto di Toddrick Hall, nella faida contro Kim Kardashian e Kayne West. Lo YouTube si è infatti espresso a favore della cantante di “1989”: “Nella mia vita ho avuto dei momenti alla Regina George (la cattiva del film Mean Girls, ndr.), ma penso che ci sia una ragione se telefoniamo a qualcuno e lo registriamo”, ha detto Todrick a People. “Non sono sicuro di tutto quello che è successo o non è successo, ma tutto quello che so è mi sentirei come se qualcuno si fosse approfittato di me se fossi stato registrato senza saperlo”.“Il mio cuore va a lei perché non ha mai chiesto di far parte di questa esperienza – ha continuato – Voleva solo di accettare un premio. Lei è una delle persone più genuine che abbia mai incontrato in tutta la mia vita”, ha concluso Todrick.

Nonostante sia al centro del ciclone a causa della polemica con Kanye West e Kim Kardashian, il successo di Taylor Swift non sembra risentire delle malelingue. Come ci viene ricordato in due tweet da una sua fanpage su Twitter, i suoi album restano in cima alle classifiche anche a distanza di anni. Red, uscito nel 2012, si trova alla 19esima posizione di iTunes Australia nonostante siano passati quattro anni dal suo rilascio (clicca qui per vedere il tweet). Stesso discorso per 1989, l’ultimo album della popstar, pubblicato due anni fa: “Nonostante sia stato rilasciato nel 2014, 1989 è attualmente nella top 50 in più di 50 paesi!”. I fans della popstar non sembrano quindi delusi da lei e anzi, Taylor continua a “stregare” con la sua musica nuovi fans nonostante non faccia uscire un album da ben due anni. Pe la Swift si tratta di un’ottima risposta a chi se la prende con lei: il suo talento vende e questo è sicuramente tutto ciò che conta per la cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori