EMMA MARRONE / La cantante salentina pensa all’Adesso Tour ma il gossip impazza (Oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina tra Baptiste Giabiconi e Stefano De Martino. Mentre i rumors continuano, la cantante salentina svela la verità sui social (oggi, 23 luglio 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone continua a contare i giorni che mancano all’inizio dell’Adesso Tour. Su Instagram, la cantane salentina, ogni giorno, pubblica la foto con i giorni che mancano ad una tappa. Oggi è toccato alla tappa di Eboli per la quale mancano esattamente 73 giorni. Mentre Emma continua a godersi le vacanze con le amiche e a pensare al suo ritorno sul palco, il gossip impazza. Da una parte c’è chi sogna il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e, dall’altra, c’è chi aspetta la foto che ufficializzi la storia con il modello Baptiste Giabiconi con il quale sarebbe nata una simpatia dopo un servizio fotografico che li ha visti entrambi protagonisti realizzato qualche mese fa. I fans di Emma, però, non pensano molto al gossip quanto all’inizio del tour della loro beniamina. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il divorzio di Stefano De Martino, Emma Marrone è diventata, suo malgrado, nuovamente la protagonista del gossip italiano. I rumors, infatti, la vorrebbero nuovamente vicina al ballerino napoletano con il quale, come ha rivelato Novella 2000, era pronta a trascorrere le vacanze prima che nella sua vita piombasse il super modello Baptiste Giabiconi. “Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”,si legge sul noto settimanale di gossip. Un triangolo amoroso, dunque, quello che avrebbe nuovamente coinvolto la cantante salentina che, però, ha deciso di rispondere a tutti i rumors usando semplicemente un hashtag. Ancora in vacanza prima di dedicarsi completamente al tour, Emma Marrone ha smentito tutti i gossip sulla sua vita privata pubblicando una foto su Instagram accompagnata da poche parole che rivelano la verità. #invacanzaconleamiche #tuttoilmondofuori ha scritto sui Emma Marrone. Nessun nuovo o vecchio amore, dunque, nella vita della cantante?

Mentre impazza il gossip che racconta di una Emma Marrone molto vicina al top model francese Baptiste Giacobini i quali peraltro si accingono a trascorrere una vacanza insieme, intanto a partire dal mese di settembre la cantante salentina sarà protagonista di un intenso Adesso Tour che la vedrà in giro per tutta Italia. Si inizia il 16 settembre al Mediolanum Forum di Assago con doppia data a cui faranno seguito Genova il 20, Firenze il 21, Roma il 23 ed il 24, Perugia il 26, Ancona il 28 ed a Bari il 30. Il tour continuerà anche nel mese di ottobre proprio da Bari il giorno 1, il 3 a Reggio Calabria, il 4 a Eboli (Sa), il 6 a Pescara, l’8 ad Acireale, il 10 a Napoli, il 12 a Livorno, il 14 a Conegliano, il 15 a Padova, il 17 a Montichiari, il 19 a Rimini, il 21 a Bologna ed il 22 grande chiusura a Torino.

Archiviata una intensa annata professionale ricca di soddisfazioni e ottimi riscontri nel proprio pubblico, per Emma Marrone si profila una meritata e rilassante vacanza che a quanto sembra trascorrerà insieme al suo nuovo “amico”, il top model Baptiste Giacobini. Infatti secondo quanto riportato da Novella 2000, Emma avrebbe ispirato il modello ad incidere una canzone con conseguente vacanza insieme. Non si può ancora parlare di amore o quanto meno non in termini ufficiali, ma è ormai comprovato come ogni anno puntualmente in questo periodo dell’estate alla Marrone si tenti di affibbiarle un nuovo fidanzato (lo scorso anno toccò a Fabio Borriello). Vedremo se alla fine della bella stagione per la Marrone sarà arrivato o meno l’amore vero o come dice la stessa salentina “arriverà l’amore”.

Sono passati cinque anni da quel tragico 23 luglio 2011 in cui Amy Winehouse, a soli 27 anni, venne ritrovata senza vita nella sua casa a causa di un avvelenamento da alcol. Nel giorno del quinto anniversario della sua morte, il mondo ricorda una delle voci più belle degli ultimi anni. Una morte improvvisa che ha sconvolto tutti i fans di Amy Winehouse e tutti quelli che hanno amato la sua musica. Tra questi c’è anche Emma Marrone che ha deciso di ricordare la collega, scomparsa prematuramente e nel pieno del successo, pubblicando su Instagram una foto di Amy Winehouse accompagnata semplicemente da “Amy”. Uno scatto che ha toccato i followers della Marrone che, sotto la foto, hanno lasciato alcuni commenti per ricordare la cantante scomparsa. “Cinque anni senza lei”, “Una voce meravigliosa”, “E’ bello ricordare una grande artista”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

La carriera di Emma Marrone non conosce crisi e ogni brano da lei proposto si dimostra un grande successo. Lo conferma la stabilità del suo ‘Il paradiso non esiste‘ nella speciale classifica Airplay, ovvero dei brani più passati in radio nel periodo compreso dal 15 al 21 luglio 2016. La canzone si è riconfermata alla dodicesima posizione, dimostrando che Emma è ancora una volta una delle interpreti provenienti dai talent show più amata dagli italiani. E’ ‘Ragazza magica‘ di Jovanotti a guidare questa classifica speciale, seguita da Max Gazzè con ‘Ti sembra normale‘. Per quanto riguarda, invece, gli altri artisti nati da Amici o X Factor, Alessandra Amoroso sale al sesto posto con il suo ‘Vivere a colori’, Marco Mengoni scende invece dalla sesta all’ottava posizione con ‘Solo due satelliti‘. Resta nella top 20 anche Elodie Di Patrizi che, con ‘Amore Avrai‘ guadagna quattro posizioni salendo dal 21° al 17° posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori