JUSTIN BIEBER / Cold Water: il nuovo tormentone della prossima stagione! (oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: ritorno di fiamma tra il cantante canadese e la bella dj Chantel Jeffries? Il concerto, il cinema e i ricordi della corsa in Lamborghini… (oggi, 23 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Cold water“, la nuova collaborazione tra Justin Bieber e Diplo, è appena uscita la è già arrivata in cima alle classifiche. Su Twitter l’hashtag #coldwater è tra i trend topic mondiali. I fan del cantante canadese stanno infatti commentando senza sosta il nuovo singolo: “Quando vedi #ColdWater in tendenza, corri a sentire la canzone e ti accorgi che è una vera bomba”, “il testo della canzone è fantastico, dolce e boh mi sciolgo, il sound ancora meglio, è così estivo e sono troppo fiera di justin #ColdWater” e “Ormai è scontato che ogni canzone di Justin arrivi al primo posto in meno di un’ora #ColdWater”, scrivono alcuni utenti. Qualcuno sente la mancanza di Skrillex terzo arteficw, con Bieber e Diplo, del successo “Where are U Now?”: “Entra in testa, quello sì, ma si percepisce un po’ l’assenza di Skrillex 🙁 #ColdWater”. Altri riconosco il tocco di Ed Sheeran nel testo: “#Coldwater grazie Ed Sheeran per averci benedetti tutti ancora una volta”.

Anche quando va al cinema con una ragazza Justin Bieber fa le cose in grande stile. Invece di comprare due biglietti per le ultime file della sala, il cantante canadese ha affittato tutto il cinema. Mentre si trovava a New York per le ultime due date americane del suo Purpose World Tour, Justin ha organizzato una serata con la bella dj Chantel Jeffries. Come racconta il Daily Mail, Chantel avrebbe partecipato a uno dei concerti di Justin al Madison Square Garden convivendo su Snapchat una serie di video mentre canta e balla tra gli spettatori in prima fila al concerto del canadese. Finito lo show i due sono stati avvistati nella hall del teatro dopo il concerto: Justin indossava una felpa con cappuccio bianco per coprire il viso, mentre Chantel indossava una giacca a jeans nera e un paio di jeans skinny. Dopo lo show i due sono andati al cinema a vedere “Pets – vita da Animali”, cartoon Universal che sta sbancando il box office con oltre 200 milioni di dollari incassati in 10 giorni di programmazione. Per Justin e Chantel sarebbe un ritorno di fiamma: i due sono stati insieme nel 2014, fino al 2015, poi sono rimasti comunque amici dopo la rottura. Chantel era con Justin Bieber sulla sua Lamborghini al momento del suo arresto a Miami per eccesso di velocità e resistenza all’arresto, nel gennaio del 2014. “In questo momento Justin Bieber non vuole impegnarsi in una relazione unica e troppo impegnativa. A lui piace piace Chantel. Lui pensa che lei sia una ragazza perfetta”, ha detto una fonte a E!. Staremo a vedere!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori