Emma Marrone / News: il selfie in barca con le amiche più care! (oggi, 25 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, si rincorrono in rete voci sui suoi nuovi flirt, il primo con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, il secondo con un noto modello francese. Ma sono solo voci?

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Dopo un anno pieno di successi musicali e in attesa di dare il via al suo Adesso World Tour, che avrà inizio solo il 16 settembre, Emma Marrone sta vivendo un’estate piena di relax, circondata dagli amici e dagli affetti più sinceri. Proprio nelle ultime ore, la cantante salentina ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae in un momento molto sereno. Il selfie mostra Emma con altre tre amiche, in barca, in un pomeriggio di sole e relax. Emma, che per la sua vacanza ha scelto di avere accanto solo persone care, scrive queste parole: “Circondarsi di persone che fanno la differenza .. Non importa dove .. Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care..”. Per vedere il selfie postato da Emma è possibile cliccare qui.

Emma Marrone ha sicuramente puntato sul cavallo vincente ad Amici 15. Elodie Di Patrizi è arrivata “solo” seconda nell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi. Ma la partecipazione ad Amici le ha dato la possibilità di conoscere Emma che ha scommesso su di lei, non solo nella scuola ma anche fuori. Emma ha prodotto il primo disco di Elodie e l’ha scelta per aprire i suoi concerti dell’Adesso Tour. Ma Elodie non perde tempo e dopo aver partecipato al Radionorba Battiti Live a Lecce domenica 24 luglio, sabato prossima la cantante dei capelli roa sarà ancora in Puglia per l’evento targato Radio Ciccio Riccio a Mola di Bari. Tra i presenit anche Antonino Spadaccino, grande amico di Emma. Mentre la Marrone si trovo ancora in vacanza con le sue amiche. 

Come dimostra la sensuale foto pubblicata nelle scorse ore, Emma Marrone si sta godendo l’estate 2016 in attesa dell’inizio del suo Adesso Tour, che partirà il 16 settembre con la doppia data al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano. Da giorni ormai la salentina ha fatto partire il coundown per i diversi concerti che la terranno impegnata fino al 22 ottobre con la data di Torino e ieri sera è toccato all’appuntamento di Pescara, dove Emma canterà il 6 ottobre al Pala Giovanni Paolo II. Allo show mancano meno di 74 giorni e i fans non vedono l’ora che la loro beniamina arrivi in città, come testimoniano gli oltre 15mila like su Instagram e i tantissimi commenti: clicca qui per leggerli tutti.

Da quanto li abbiamo visti sul palco romano del Coca Cola Summer Festival non abbiamo parlato d’altro. Alvaro Soler ed Emma Marrone hanno conquistato tutti con la loro sintonia a il loro duetto. Subito dopo è scoppiato il gossip parlando addirittura di una relazione tra i due poi smentita. E adesso? A quanto pare Soler è pronto a tradire la bella salentina cantando la stessa canzone con un’altra inteprete, ovvero Paty Cantù. Proprio in questi giorni è uscita la versione internazionale dell’album di Soler in cui Emma Marrone sembra sia stata sostituita da Paty Cantú, una decisione resa di comune accordo oppure un alto tradimento?

Emma Marrone è impegnata in una vacanza da sogno e ieri non era a Lecce ad applaudire la sua pupilla, ovvero Elodie di Patrizi. La bella protagonista di Amici 15 è stata sul palco del Battiti Live in Puglia, proprio nella Regione della sua mentore, e ha conquistato la bella Lecce. Proprio lei poco fa ha voluto ricordare questo emozionante momento pubblicando questa foto e scrivendo: “È stato emozionante… Sei tu la mia città??@radionorba #battitilive #lecce”. Emma Marrone, invece, continua a tacere sui social e oggi non ha ancora dato il buongiorno ai suoi fan, avrà passato una lunga notte a far baldoria? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Sui social Emma Marrone ha già fatto partire il conto alla rovescia per il suo Adesso World Tour che partirà il prossimo 16 settembre dal Forum di Assago (Milano). Nel frattempo però la cantante salentina si gode il meritato riposo, dopo gli ultimi impegni sul palco, in vacanza con le amiche. Nelle ultime ore Emma ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae di spalle – con indosso un costume nero in stile vintage – a bordo di un barca. “Adesso fermati qui… Non muoverti… #schiena Ph by @francescasgualdrini”, ha scritto Emma pubblicando lo scatto realizzato dalla sua amica e manager Francesca (clicca qui per vedere la foto). “Ragazzi la perfezione e l’eleganza…. Ciao proprio!”, “Standing ovation per te” e “Come una DIVA di altri tempi”, scrivono alcuni fan commentando lo scatto.

Emma Marrone è una delle protagoniste più seguite dal gossip di questa calda estate 2016. Dopo un suo presunto ritorno di fiamma con il ballerino di amici Stefano Di Martino, ex di Belen Rodriguez, alcune voci la vedrebbero molto vicina al modello francese Baptiste Giabiconi, con il quale ha posato per la copertina di una rivista di moda. La cantante non ha annunciato alcuna smentita dai suoi profili social, ma si fanno insistenti le voci che la vedrebbero pronta ad andare in vacanza proprio con lui. Di certo il suo silenzio non fa che accrescere i sospetti dei suoi fan, decisi a tutti i costi a vedere la bella Emma finalmente felice. Ma lei si consola con la sua musica, che ad oggi sembra essere il suo più grande amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori