JUSTIN BIEBER/ News: video, il cantante rifiuta l’abbraccio di una fan e scatta la polemica (oggi, 25 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 25 luglio 2016: il rapper Gucci Mane starebbe realizzando un remix di Cold Water, il brano realizzato da Major Lazer con il canadese. Un tweet conferemerebbe tutto 

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

La vita di una celebrità è sempre sotto i riflettori e anche un semplice incontro con i fan al centro commerciale può essere fonte di polemiche. Justin Bieber ha infatti rifiutato l’abbraccio di una fan mentre si trovava in un negozio d’abbigliamento e la scena, ripresa dalle amiche della ragazza che erano con lei, ha subito fatto il giro del mondo gettando il cantante canadese nella spirale della polemica. Il suo secco “no”, che ha lasciato a bocca aperta le ragazze presenti non è infatti piaciuto nemmeno a chi a rivisto l’accaduto attraverso Youtube e ha aperto la strada a chi accusa Justin di essere troppo snob con le sue ammiratrici e cioè con coloro a cui deve il suo successo. Clicca qui per vedere il video.

Lui è una delle popstar più amata e seguite in tutto il mondo, ed era pressoché impossibile che riuscisse a rimanere lontano dal nuovo gioco fenomeno Pokemon Go: tantissimi vip non si sono lasciati sfuggire la novità, e anche Justin Bieber è arrivato a pubblicare su Instagram uno screenshot relativo al videogame che sta spopolando tra appassionati e giovanissimi. In particolare, l’immagine mostra la cattura di Pikachu, con tanto di Poké Ball in posizione per acchiappare il mostricciatolo: al posto del volto di Pikachu, però, è stata incollata la faccia dell’artista, con un abile mossa di Photoshop. Da notare anche il nome, che è diventato “Pikabieber”, e la cifra di CP assegnati al Pokemon, decisamente esagerata. Uno scherzo che arriva con ogni probabilità dal web, che sembra però essere stato apprezzato dal cantante, tanto che Bieber ha deciso di riportarlo sulla sua pagina Instagram ufficiale: clicca qui per vedere il post che in dieci ore circa ha raggiunto e superato i 900mila like.

La storia infinita. A distanza di anni dalla loro rottura si continua a parlare di Justin Bieber e Selena Gomez, di cosa sono stati e di cosa potrebbero ancora essere. Lo scorso 22 luglio Selena Gomez ha compiuto 24 anni. Tra i numerosi auguri di compleanno anche quelli di Pattie Mallette, “ex suocera” della cantante e madre di Justin Bieber. “A birdie told me it was your birthday @selenagomez. Many tweets from the bird or may have been several birds maybe? #HappyBirthdaySelena”, è stato il primo tweet di Pattie. Poi un messaggio davvero di cuore per la ex fidanzata del figlio: “I am blessed to know you @selenagomez & celebrate this precious day you were born! Don’t let them get to you. Keep UR peace & joy #LoveWins”, (traduzione: “Sono onorata di averti conosciuta e di poter celebrare il prezioso giorno in cui sei nata. Non lasciarti plagiare dagli altri. Mantieni la tua gioia e la tua pace. L’amore vince”). Il messaggio di auguri della mamma di Justin è stato ritwittato 16.690 volte e ha ottenuto 20.670 mi piace.

Dopo la hit “Where are U Nou”, Justin Bieber e Diplo ci stanno riprovando con “Cold Water”, il nuovo singolo dei Major Lazer che vanta la collaborazione della danese MØ e del cantante canadese. Ma secondo i rumors non è la versione che abbiamo ascoltato in questi giorni quella che diventerà un tormentone nei prossimi mesi. Voci assicurano infatti che Gucci mane sia pronto a realizzare un remix del brano. Ad alimentare il gossip un tweet di Justin Bieber che mostrava un’immagine di Gucci Mane in studio di registrazione con la scritta “Ho ricevuto Cold Water dai miei amici Diplo e Bieber”. Il cantante aveva semplicemente aggiunto “Gucci! #ColdWater” e tanto è bastato a far fare i conti ai fans, che ora sono abbastanza sicuri che il rapper sia al lavoro sul remix della canzone. Clicca qui per vedere il tweet che “conferma” l’indiscrezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori