One Direction / News: Liam Payne e Harry Styles si sfidano, chi è il più sensuale? (oggi, 25 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 25 luglio 2016: Niall Horan potrebbe essere il prossimo ad intraprendera la carriera da solista, come suggerito dall’amico Olly Murs, pronto a collaborare con lui 

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Sono ufficialmente in sfida Harry Styles e Liam Payne. I due membri degli One Direction sono stati infatti nominati nominati nella lista degli artisti in gara per nella categoria “Sexiest male in pop” per Capital Fm. A contendersi il primato c’è anche un ex One Direction, Zayn Malik. A rendere la competizione ancora più ardua la presenza tra i papabili di Justin Bieber, Calvin Harris, Tinie Tempah, Shawn Mendes, Charlie Puth, Nick Jonas e Luke Hemmings. Per votare basta andare sul sito dell’emittente radiofonica e al momento è Harry Styles (29%) a guidare la classifica, seguito dall’ex collega Zayn Malik (25%) e dal rivale Justin Bieber (16%). Non lontano dal podio troviamo anche Liam Payne, al quarto posto di questa classifica provvisoria con il 15%. Clicca qui per votare.

Niall Horan ha speso 3 milioni di sterline per comprare una casa a Los Angeles, nel quartieri in cui vivono anche Robert Pattinson e Justin Bieber. Secondo quanto riportato dal The Sun il nuovo appartamento del cantante irlandese sarebbe infestato dal fantasma di Gia Scala, star di Hollywood morta in circostanze misterioso nella sta camera da letto più di 40 anni fa. Gia ha recitato nel film i “Cannoni di Navarone” e ha frequentato Steve Mcqueen prima della sua morte nel 1972. Secondo le fonti dell’epoca l’attrice sarebbe morta per un’overdose di farmaci. In vista del trasferimento di Niall, un ex residente ha confermato che il luogo è infestato. Il palazzo di lusso dispone di cinque camere da letto, sei bagni, una piscina e una terrazza panoramica all’aperto. Niall, che ha anche una casa a Londra, ha acquistato la proprietà a dicembre e ora la sta ristrutturando: “Niall ama la casa. Ha tutto quello di cui ha bisogno e non è troppo appariscente. Ora la casa è un cantiere, sta facendo dei lavori prima di trasferirsi”, ha detto la fonte. Al suo arrivo troverà il fantasma?

Mancano solo Louis Tomlinson e Niall Horan alla lista degli One Direction con un contratto da solisti e, secondo gli ultimi rumors, l’irlandese starebbe pensando di incamminarsi lungo questa strada. A rivelarlo è stato l’amico Olly Murs in un’intervista rilasciata a Vip Magazine. L’ex star di X Factor sarebbe anche pronto a collaborare con il cantante di Mullingar anche se l’eventuale brano non potrebbe essere inserito nel suo nuovo album: “Ho ultimato il mio disco quindi non potremmo fare niente per quello ma ho sentito voci sul fatto che voglia fare qualcosa da solista. Sta a Niall. È lui l’artista e sta a lui decidere. Io e Niall siamo buoni amici quindi se volesse fare qualcosa sarei più che contento di buttarmici a capofitto ma per ora non c’è ancora nulla di deciso”. Come Harry Styles e Liam Payne anche Niall annuncerà presto il grande passo? Gli indizi messi sul piatto da Olly Murs sono considerevoli ma per scoprirlo non ci resta che rimanere in attesa. Clicca qui per vedere l’estratto dell’intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori