TAYLOR SWIFT / News: guerra senza fine con Kim Kardashian, interviene Fergie (oggi, 25 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news al 25 luglio 2016: Kim Kardashian difende ancora il marito dalle accuse della cantante ed accusa la popstar di essere una vittima mentre la “insulta” in un video

taylorswift2016
Taylor Swift

Non si placa la diatriba tra Taylor Swift e Kim Kardashian con quest’ultima che, sui social, continua a lanciare frecciatine alla cantante anche con la collaborazione di Calvin Harris. Ad intervenire nella guerra tra Taylor Swift e Kim Kardashian è Fergie che ha detto la sua sulla questione allo show TV The Kyle and Jackie O Show. Secondo la cantante, la guerra mediatica cui hanno dato origine Kim Kardashian, Taylor Swift e Kanye West, accusato di aver oltraggiato la cantante nel video del suo nuovo singolo, Famous, ha ipotizzato che i tre potrebbero aver fatto un patto per farsi pubblicità. “Conoscendoli potrebbe essere tutto parte di un grande piano! Probabilmente verranno insieme ai prossimi MTV Awards!”, ha dichiarato Fergie che poi ha espresso tutta la sua stima per la Kardashian e per il modo in cui difende il marito.

Mentre la scintilla della bufera che ha visto al centro Taylor Swift, Kim Kardashian e Kayne West sembra non essere ancora esaurita, la nuova fiamma della cantante – l’affascinante attore Tom Hiddleston – lo scorso sabato ha partecipato al Comic Con di San Diego, ed è rimasto a chiacchierare davanti ai fan insieme a Zachary Levi. Come si legge su Telefilm Central, Tom Hiddleston si è soffermato su diversi punti della sua carriera cinematografica, citando la sua esperienza in teatro, il ruolo in Kong: Skull Island e naturalmente facendo riferimento anche al personaggio di Loki in Thor e The Avengers. Ma Tom Hiddleston è anche entrato un po’ più nel personale, seppur non si sia soffermato sulla sua più recente storia d’amore con la Swift: in particolare, l’attore ha rivelato che il pasto preferito della giornata è la colazione e che non ha mai giocato a Pokemon GO. Clicca qui per vedere il video della chiacchierata di Tom Hiddleston con Zachary Levi.

Orde di fan si Kim Kardashian hanno preso di mira il profilo Instagram di Taylor Swift e il social network dedicato alle foto ha deciso di fornire alla popstar l’arma segreta per combatterli. Da oggi la fidanzata di Tom Hiddleston può infatti identificare e cancellare in massa i commenti che non le piacciono. Un trattamento speciale che è probabilmente dovuto al grande peso che la Swift ha sul coial, grazie ai suoi 86 milioni di followers che la rendono la seconda celebrity più seguita dopo l’amica Selena Gomez. A rivelare l’esistenza di questo strumento è stato il Sunday Times, secondo cui grazie a questa opzione Taylor potrà far sparire commenti inopportuni a blocchi di migliaia.

Oltre a Kim Kardashian, anche Calvin Harris pare non aver ancora digerito di essere stato mollato da Taylor Swift. La popstar per un motivo o per un altro, cattura su di sè numeroso “odio”: involontario oppure no? E così, dopo non aver preso affatto bene la separazione dalla cantante, Calvin Harris è uscito proprio con la Kardashian ed ha condiviso una serie di tweet al vetriolo. Lo scorso sabato infatti, proprio Harris ha partecipato al party esclusivo organizzato per festeggiare il 47esimo compleanno di Jennifer Lopez a Las Vegas. Calvin Harris ha inoltre pubblicato su SnapChat un breve video dove si prendeva palesemente gioco dell’ex fidanzata in quanto, nella clip il DJ cantava proprio un pezzo di Kanye, il rapper e marito della Kardashian che con “Famous” ha sollevato il polverone che un po’ tutti conosciamo.

Tutto è nuovamente iniziato con la polemica strettamente collegata a “Famous”, la canzone di Kanye West che parla tra le altre cose anche di Taylor Swift. Nonostante il pezzo sia ormai uscito da oltre 3 mesi se ne continua a parlare ugualmente. E, questa volta, ad esprimere la sua opinione è stata Kim Kardashian che tra le pagine di GQ Magazine, in una intervista ha difeso il marito ed ha apostrofato Taylor Swift come “bugiarda”. Secondo la moglie del famoso rapper infatti, la Swift era a conoscenza del testo della canzone di Kanye e l’aveva approvato per poi fare finta di non sapere nulla una volta uscito e reso pubblico. “Ha totalmente approvato il brano. Lei sapeva che sarebbe uscito e le andava bene. Poi però ha fatto credere di non saperne niente. Lo giuro, mio marito ha ricevuto così tante critiche per quelle frasi, quando invece è stato corretto e ha anche chiamato Taylor per far approvare il testo. Quale altro rapper sarebbe stato così gentile da chiamare una ragazza per chiedere l’approvazione di un  suo testo?”, queste le parole di Kim. Dopo la sua intervista però, la Kardashian ha nuovamente attaccato Taylor Swift durante una puntata del reality show “Keeping Up with the Kardashians”. Durante l’ultima puntata del suo show Kim ha affermato di essere stanca del vittimismo di Taylor Swift: “Di solito non parlo male degli altri, soprattutto nelle interviste, ma sentivo di dover dire la verità. Il suo è solo un altro modo per fare la vittima. Le persone vogliono far passare mio marito per quello che non è. Kanye è una persona così onesta!”. Oggi, Kim Kardashian torna ad attaccare Taylor Swift in quanto, durante lo scorso sabato sera ha pubblicato un video su SnapChat intenta a cantare una strofa di “Famous”, quella dedicata alla Swift: “Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sess*. Ho reso famosa quella str*nza!”. (Cliccate qui per visionare il video).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori