Emma Marrone/ News: per la salentina e Alessandra Amoroso un nuovo programma in prime time? (oggi, 26 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, News: la cantante salentina in vacanza con le amiche si sente a casa e risponde alle critiche e ai gossip, foto (oggi, martedì 26 luglio 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

E Alessandra Amoroso insieme ma non per un concerto o un evento ma per una prima serata? A quanto pare l’esperimento di Laura Pausini è piaciuto anche a Mediaset che adesso ha deciso di puntare su Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Proprio i due gioiellini di casa Maria De Filippi potrebbero ritrovarsi insieme per uno speciale in prima serata tra musiche, ospiti e intrattenimento. La voce circola già da un po’ di tempo ma la conferma non è arrivata con la pubblicazione dei palinsesti e questo non è proprio un buon segno. Dovremo attendere per saperne di più? Lo scopriremo nelle prossime ore. 

Nei giorni scorsi Emma Marrone ha pubblicato su Facebook un video in cui ha chiesto ai suoi fan di non pensare ai gossip ma di concentrarsi soltanto della sua musica e del suo Adesso tour in partenza da metà settembre. Emma, che si trova si trova in vacanza ad Ibiza con un gruppo di amiche, ha detto. “Questa per me è una vacanza/lavoro, perché ogni giorno sto mettendo su lo spettacolo al quale assisterete tra pochissimo”. Da una settimana infatti Emma ha fatto partire il conto alla rovescia verso il tour, annunciando le varie date su Instagram.Nelle ultime ore Emma ha pubblicato numerose foto in compagnia delle sue amiche. L’ultima è insieme a Elisa Bonafede: “Bella per te  @elisabonafede #amicamia”. Clicca qui per vedere la foto

Emma Marrone si trova in vacanza con  le più care amiche, tra cui la manager Francesca Sgualdrini. Ieri sera, dopo aver pubblicato su Instagram, un selfie i barca con le amiche, la cantante ha pubbicato uno scatto in cui appare di spalle in riva al mare: con le braccia alzate incornica il sole con le mani a forma di cuore.ringrazio la vita per tutto ciò che mi ha donato… #viverefinoinfondo #senzapaura #ilsolenelcuore”, clicca qui per vedere la foto. I fan ovviamente hanno risposto numerosi: “Noi ringraziamo la vita per averci dato te”, “Noi ringraziamo perché esisti  e ti ringraziamo per la tua voce straordinaria…” e “E noi la ringraziamo per averci donato te e la tua meravigliosa musica…”.

Emma Marrone sa come mettere a tacere le critiche. Nei giorni scorsi si era vociferato di una relazione tra la cantante e il modello Baptiste Giabiconi, con cui aveva posato per la rivista Lampoon. Ma al momento Emma non sembra interessata all’amore, la cantante infatti si sta godendo le vacanze con le sue amiche: “Circondarsi di persone che fanno la differenza… Non importa dove… Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care… @francescasgualdrini @elisabonafede @_valeragno_ ?#nonaggiungoaltro”, ha scritto Emma su Instagram pubblicando un selfie con le tre amiche. I fan che la conoscono bene sanno che il post è una risposta a chi apre bocca per darle fiato: “Grazie Emma con questa foto sopratutto il messaggio chiude la bocca a tutti” e “Brava @real_brown non aggiungere altro con due righe#hadettotutto il #Top”, scrivono due utenti. Non mancano apprezzamenti: Sorrisoni girls 🙂 divertitevi ragazze! Ciao @real_brown! Sono felice per voi” e “Ma che bellissimee! Divertiti cuore mio @real_brown Buone vacanze #kisses”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori