Emma Marrone / News: una nuova versione di Occhi Profondi per l’Adesso Tour, il video che la svela in anteprima (oggi, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante lascia le spiagge di Ibiza per cantante a Napoli con il cantautore Rufus Wainwright in tour con il suo “Intimate Judy” (oggi, 27 luglio 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone è già tornata al lavoro e sta preparando l’Adesso Tour che partirà a metà settembre da Milano. I fans non vedono l’ora ma per tenere alto l’hype la cantante salentina ha voluto condividere con loro un video registrato in studio, dove con Luca Mattioni sta lavorando sulle basi delle canzoni che canterà nei suoi nuovi concerti. In scaletta non mancherà occhi profondi e nel breve filmato pubblicato su Instagram poco fa ascoltiamo la nuova versione del brano “messa in cantiere” proprio in vista del tour: “Work in progress @lucamattioni #adessotour”. Il video della durata di pochi secondi ha fatto impazzire i fans, che hanno risposto con quasi 30mila like in un’ora: clicca qui per vederlo.

Al 16 settembre, giorno in cui a Milano inizierà ufficialmente l’Adesso Tour di Emma Marrone, mancano ormai meno di due mesi e i fans non vedono l’ora di poter assistere ai concerti della loro beniamina. A contribuire a far salire l’attesa anche un video pubblicato nelle ultime ore su Twitter da Salentonews, che ci mostra Emma nel backstage mentre si prepara a salire sul palco. Con cappuccio della felpa tirato sulla testa e un grosso asciugamano sulle spalle la Marrone trasmette la stessa grinta di un pugile prima dell’incontro ma prima di iniziare la sua performance la vediamo farsi tre volte il segno della croce e salutare la sua crew dietro le quinte, pronta a dare un grande spettacolo ai suoi fans. Anche a settembre Emma non li deluderà sicuramente e in attesa dell’inizio dell’Adesso tour i suoi seguaci le hanno fatto sentire tutto il loro entusiasmo con oltre un sessantina di like: clicca qui per vedere il video.

Emma Marrone si trova ancora a Ibiza con le amiche. Tra loro c’è anche la manager Francesca Sgualdrini e le due si sono già messe al lavoro sull’Adesso Tour che partirà il prossimo 16 settembre dal Forum di Assago (Milano). Poche ore fa Emma ha pubblicato su Instagram una foto in cui appaiono piantine dei palazzetti e (forse) la scaletta dei concerti: “AT WORK / ADESSOTOUR”, ha scritto Emma commentando la foto (clicca qui per vederla). Tra i commenti i fan la ringraziano e annunciano di non vedere l’ora di ammirarla sul palco: “Ci vediamo a Milano vita mia sarà il mio primissimo tuo concerto sono emozionatissima vedrò la mia queen finalmente sentirò la tua voce dal vivo ti amo grazie di esserci sempre”, scrive uan giovane fan. Ricoridamo che domani Emma sarà a Napoli all’Arean Fragea con Rufus Wainwright.

Domani sera, giovedì 28 luglio 2016, Rufus Wainwright sarà in concerto all’Arena Fragea di Napoli. Special guest della serata sarà Emma Marrone, che dovrà lasciare le bianche spiagge di Ibiza per esibirsi sul palco partenopeo. “Intimate Judy” è il titolo dello show del cantautore che omaggia Judy Garland (indimenticata Doroth nel film “Il mago di Oz” del 1939), icona musicale da sempre amata da Wainwright che le ha dedicatopiù di uno spettacolo. Rufus Wainwright si esibirà sulle note dei  più celebri successi della Garland come “Over the rainbow”, “The trolley song” e “Stormy weather”. In scaletta anche la cover di “Hallelujah” di Leonard Cohen.Emma Marrone e Rufus Wainwright hanno già condiviso il palco nel 2014 durante il Lucca Summer Festival, ma i due si erano incontrati per la prima volta a Venezia in occasione dei Cavalchina Awards 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori