Alessandra Amoroso / News: la cantante sorride pedalando in bicicletta, foto (oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: il suo “Vivere a Colori” tra i dischi più venduti dell’estate nella classifica Fimi. Al primo posto Alvaro Soler con “Eterno agosto” (oggi, 28 luglio 2016).

alessandra_amoroso_concerto_28062016
alessandra amoroso

Come la sua collega Emma Marrone, anche Alessandra Amoroso non manca di tenere aggiornati i propri fan sulla sua vita privata e professionale con diverse foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Dopo aver festeggiato il milione di follower su Instagram ringraziando tutti i suoi fan, Alessandra ha pubblicato una foto nella quale la vediamo pedalare in bicicletta. Uno degli hashtag utilizzati dalla cantante è#ricordi. Il che lascia pensare che l’Amoroso potrebbe aver postato una foto di qualche tempo fa. Ovviamente la cantante appare sempre sorridente, lasciandoci intendere che il suo è davvero un vivere a colori che augura anche a tutti i suoi fan (clicca qui per la foto). 

Cambiamenti al vertice della classifica Fimi dei dischi più venduti. Dopo tre settimane consecutive Marracash e Guè Pequeno con il loro “Santeria” sono stat detronizzati da “Eterno Agosto” di Alvaro Soler, nuovo re della classifica. I due rapper sono scivolati fino al quarto posto, superati da due novità sul secondo e terzo gradino del podio: “Malammore” del rapper Luché e “Start” di Chikovani, il 22enne esploso su YouTube. In quinta posizione troviamo “Black cat” di Zucchero, in attesa dei live all’Arena di Verona a settembre. Al sesto posto Alessandra Amoroso con il disco “Vivere a Colori”, stabile da gennaio nella top ten. La classifica continua con i Red Hot Chili Peppers con “The Getaway”, seguiti dai Coldplay in ottava posizione e da Elodie Di Patrizi.Chiudono la top ten i Modà con “Passione Maledetta”, in vendita da 34 settimane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori