EMMA MARRONE / News: foto, l’ultimo giorno di vacanza per la cantante salentina (oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 28 luglio 2016: la cantante “stuzzica” i fan pubblicando sui social alcuni dettagli in anteprima sull’Adesso Tour che partirà a metà settembre

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Giungono al termine le vacanze di Emma Marrone, che deve iniziare a prepararsi per l’Adesso Tour che partirà a metà settembre. Ieri, al termine del suo ultimo giorno di ferie, la cantante salentina ha voluto pubblicare la foto del tramonte sul mare accompagnata da uno scatto che la rietrae in auto con le amiche sulla via del ritorno: “Chissà perché ma l’ultimo giorno di vacanza ha sempre un sapore più intenso.. La malinconia di lasciare un posto così bello da un lato .. La frenesia di intraprendere nuove avventure dall’altro .. Tornerò a casa con la meraviglia negli occhi, con tanti ricordi nel cuore e con tanta voglia di raccontare le cose che ho visto. La vita è una e io me la vivo tutta Fino in fondo .. Attimo per attimo …”. Lo scatto e le splendide parole scelte da Emma per accompagnarlo su Instagram hanno conquistato i fans, che hanno risposto con oltre 43mila like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere il post.

Emma Marrone torna a cantare i successi di Gloria Gaynor: dopo averla vista esibirsi sulle note di I will survive alla festa di matrimonio di due suoi amici sposatisi a inizio luglio, i fans della cantante salentina possono ascoltare la sua interpretazione di “Can’t take my eyes off of you” in un video pubblicato da lei stessa sulla sua pagina Instagram. Ieri sera Emma era infatti in auto con quattro amiche tra cui l’inseparabile Francesca Sgualdrini e quando dalle casse sono iniziate a uscire le note del celebre successo targato 1967 tutte le ragazze si sono messe a cantare e la Marrone ha voluto immortalare il momento riprendendo se stessa e le altre durante questo improvvisato karaoke in macchina. Clicca qui per vedere il video che ha già collezionato oltre 86mila visualizzazioni.

Emma Marrone continua a deliziare i suoi fan con continui aggiornamenti social e condividendo momenti importanti sia della sua vita professionale che privata. Spesso Emma non manca neppure di augurare il buongiorno a tutti i suoi seguaci su Instagram ed anche oggi la cantautrice salentina ha voluto postare una foto sul social, salutando i suoi follower e postando una foto nella quale vediamo una deliziosa ciambella e un cappuccino accompagnati dalla didascalia: sobrietà! Emma avrà sicuramente modo di smaltire la dolcezza della ciambella con le sue intense sedute di attività fisica che le consentono di mantenere un fisico sempre perfetto! ()

Nonostante sia ormai agosto e manchi più di un mese all’Adesso Tour, Emma Marrone sta lavorando sui dettagli dello show che la porterà in giro per l’Italia sui palchi dei palazzetti dello sport. Nelle ultime ore Emma ha pubblicato foto e video che anticipano qualcosa del tour: da una piantina delle strutture a una nuova versione di “Occhi profonfi”. Ovviamente i suoi fan non stanno più nella pelle: “Palermo è piena di poster del concerto di Acireale. Non vedo l’oraa!”, “Già da questo piccolo assaggio… si capisce che stai realizzando un vero spettacolo… ed io non vedo l’ora di vederlo dal vivo! #Roma #Bari #tour”, “mado amore che ansia non vedo l’ora” e “voglia di tour ne abbiamo”, scrivono i suoi numerosi fan. Ricordiamo che stasera Emma sarà a Napoli come ospite del concerto di Rufus Wainwirght.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori