Justin Bieber/ News: il cantante si gode il sole di Beverly Hills, foto (oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar sogna di nuovo il grande schermo, dopo il cameo in “Zoolander 2”? Ecco i dettagli su un possibile ruolo in “Uber girl”, Bieber accetterà?

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Bieber in questo momento si sta godendo un po’ di meritato riposo prima di riprendere il Purpose World Tour a metà agosto ma invece di starsene in giro per il mondo ha preferito tornare a Beverly Hills in questi caldi giorni di fine luglio. Dopo qualche giorno di silenzio o quasi sui social, il cantante canadese ha pubblicato diverse foto che lo ritraggono in un’appartamento e l’unico indizio su dove si trovi è la didascalia “Beverly Hills”, che accompagna una foto in cui Bieber si mostra a petto nudo, ritratto di spalle mentre guarda fuori da una vetrata. Uno scatto semplice con cui forse Justin voleva solo avvisare i fans californiani di essere in città, ma con il quale ha conquistato oltre un milione di like in meno di mezza giornata: clicca qui per vederlo.

Justin Bieber ha detto che realizzerà la più “grande esibizione” nella storia del V Festival, quando salirà sul palco dell’evento il prossimo mese. Il cantante canadese apparirà a Hylands Park (Essex) sabato 20 agosto e a Weston Park (Staffordshire), il giorno dopo. Una parte della sua performance breve 800 litri d’acqua in cui si immergerà. Altri dettagli sull’esibizione sono ancora tenuti segreti. Anche Rihanna parteciperà all’evento di due giorni. Sia, Bastille, David Guetta, Little Mix, Jess Glynne e Jake Bugg si esibiranno in occasione del 21esimo anniversario del festival. Per la prima volta quest’anno ci sarà anche un palco BBC Radio 1 Summer of Dance venerdì 19 agosto. Altri artisti che raggiungeranno i due palchi sono: Faithless, Kaiser Chiefs, Years & Years, Rita Ora, Joe Jonas’ DNCE, Tinie Tempah, Craig David’s TS5, Katy B, Halsey, Example, All Saints, Fleur East, Soul II Soul e Lethal Bizzle. Justin Bieber ha concluso la “leg” nord Americana del suo Purpose world tour. Viaggerà in Giappone per due concerti prima di iniziare il tour in Europa il prossimo 8 settembre, in Islanda. A ottobre sarà in a Londra per quattro concerti alla O2 Arena, a cui ne aggiungerà altri due a Novembre.

Il pubblico del grande schermo è pronto per vedere Harry Styles sbarcare al cinema in Dunkirk (il nuovo film di Christopher Nolan) e il suo non è neanche il primo caso di artista che sceglie di buttarsi a capofitto in un mare completamente diverso da quello in cui è abituato a sguazzare. Ora sembra che sia arrivato il turno anche per Justin Bieber, che per il momento abbiamo visto impegnato in un cameo di Zoolander 2: come si legge sul Daily Mail, infatti, l’artista canadese starebbe considerano un’offerta per partecipare alle riprese di Uber Girl nel ruolo di una giovane popstar, ma ad una condizione: che venga riscritta una scena di amore gay. Ancora, dunque, non c’è nulla di certo per Bieber, ma le beliebers di certo staranno incrociando le dita per poter scoprire come se la cava nel ruolo di attore, oltre che in quello di cantante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori