One Direction/ News: video, Niall Horan torna sul campo da golf al Galgorm Castle (oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: mentre si vocifera che anche Niall Horan stia firmando da solista, ieri Liam Payne ha cinguettato un ringraziamento per tutti i followers, e ha fatto una promessa

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Niall Horan non riesce a stare lontano dai campi da golf e qualche fans degli One Direction potrebbe addirittura pensare che al posto della carriera da solista, l’irlandese potrebbe presto intraprendere quella da golfista. Quanto si tragga di giocare a golf il cantante non si tira mai indietro e ieri è sceso sul verde prato del Galgorm Castle Golf Club per prendere parte all’evento Pro-Am del Northern Ireland Open. Un video pubblicato su Irishnews.com ci mostra Niall mentre si prepara incitato dalla folla, sorridente e vistosamente emozionato. Horan suscita addirittura le risate del pubblico “sculettando” un po’ mentre si mette in posizione e riscuote poi un fragoroso applauso dopo aver colpito la pallina. Clicca qui per vedere il video.

Liam Payne ha registrato la sua prima canzone da solista. Lo “scandalo” però è sorto quando Liam ha rivelato di aver firmato un contratto con la Capitol Records, etichetta discografica “rivale” della SYCO di Simon Cowell, che si è sentito tradito dalla scelta del ragazzo. Sembra che Liam abbia registrato la nuova canzone con la BMI, organizzazione che gestisce e protegge i diritti d’autore. La canzone dovrebbe intitolarsi “Meet Me Halfway”.Ma ci sono altre novità sugli One Direction. Dan Wootton ha rivelato che Niall Horan sta per firmare il suo primo accordo da solista nelle prossime settimane. Sembra che il ragazzo irlandese sarà l’unico degli One Direction a restare legato alla SYCO, etichetta del gruppo: “Posso dirvi che Niall Horan tra poche settimane metterà nero su bianco la firma di un contratto discografico da solista. Sarà l’unico che rimarrà fedele alla SYCO e a Simon Cowell, la società che ha fatto degli One Direction delle superstar”, ha detto Wooton.Harry Styles ha firmato con la Columbia e il suo primo disco uscirà nel 2017. Mentre Louis Tomlinson sembra deciso ad aiutare altri giovani a lanciare le loro carriere.

Dopo Harry Styles e Liam Payne, sembra proprio che anche Niall Horan sia in procinto di firmare come solista (lo ha rivelato Dan Cotton a Lorraine), e dunque tutte le directioners e non solo stanno iniziando seriamente a interrogarsi sul futuro degli One Direction. Li rivedremo ancora insieme, sullo stesso palco? I fans naturalmente lo sperano con tutto il cuore, ma quello che è certo è che nessuno di loro – anche se dovessero intraprendere strade completamente diverse – uscirà facilmente dai loro cuori: proprio ieri Liam Payne è intervenuto sui social network per ringraziare i followers e il web in generale, che ha contribuito a farlo salire in trending. In particolare, Liam Payne ha scritto: “Thank you for trending me today I hope I always make u guys proud in one way or another”. Di certo, Liam non deluderà le aspettative di coloro che l’hanno sempre sostenuto? Clicca qui per vedere il tweet di Liam Payne dalla sua pagina social ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori