TAYLOR SWIFT/ News: rinchiuso in clinica psichiatrica il fan che invase il palco della cantante (oggi, 28 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news 28 luglio 2016: la cantante non ha ricevuto nominations ai prossimi VMAs ma è sbagliato pensare che Mtv l’abbia volutamente “snobbata”, ecco perché 

taylorswift2016
Taylor Swift

In molti ricorderanno l’episodio che ha coinvolto la cantante Taylor Swift lo scorso 29 agosto, quando si stava esibendo a San Diego, in California. Mentre la cantante era sul palco, Christian Ewing ha fatto un’improvvisa irruzione fermato però immediatamente dalle guardie di sicurezz. Ne nacque un momento di tensione ed il ragazzo rimase ferito al petto. Ora, secondo quanto rivelato dal sito TMZ, un giudice ha sostenuto che Ewing non può andare a processo ma dovrà passare tre anni sotto controllo psichiatrico proprio in una struttura di San Diego. Qualora verrà ritenuto capace di intendere e di volere potrà poi affrontare un processo. 

-Mentre Taylor Swift storcerà probabilmente il naso per non aver ricevuto alcuna candidatura ai prossimi VMAs, probabilmente sorriderà nel vedere un nuovo video diventato virale nelle scorse ore. Ci riferiamo ad una cinquantina di ultraottantenni neozelandesi, residenti al Julia Wallace Retirement Village di Palmerston North, che, grazie dei nipoti e del personale del centro per anziani, hanno riprodotto in versione personalizzata il celebre video di “Shake It Off” di Taylor Swift. I nonnetti si sono divertititi tutti insieme con grande ironia. Il video è stato poi pubblicato sul canale YouTube “80odd yearsofhappy” (80 anni di felicità), dedicato proprio all’energia e alle piccole imprese dei simpatici ottantenni. Immaginiamo che anche Taylor avrà apprezzato! ()

Potrebbe sembrare che Taylor Swift sia stata “snobbata” dagli organizzatori degli Mtv Music Awards visto che la popstar non ha ricevuto nemmeno una delle nomination annunciate martedì scorso ma non è così. Stando quanto riportato da Us Weekly, il fatto che la cantante non abbia ricevuto nemmeno una nomination dopo le 10 conquistate l’anno scorso è sicuramente sorprendente ma può essere facilmente spiegato senza accusare Mtv di aver “snobbato” la popstar. Taylor Swift è stata infatti in tour per gran parte dello scorso anno e non ha rilasciato nuovi singoli. In più il team della Swift non ha mai presentato a Mtv la manciata di video usciti a fine 2015 visto che non intendeva partecipare alla cerimonia di quest’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori