Alessandra Amoroso/ News: “Vivere a colori”, i fans duettano con lei su Smule. Video (oggi, 29 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante mangia tenendo in braccio la nipote Andrea e scherza con i fan pubblicando una foto sui social (oggi, 29 luglio 2016).

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Da quando Alessandra Amoroso ha pubblicato su Smule il suo video – karaoke di “Vivere a colori” sono tantissimi i fans che hanno voluto “duettare” con lei, anche solo virtualmente. Il suo video ha ottenuto oltre 40mila like in pochi giorni e si moltiplicano i duetti tra lei e i fans realizzati grazie alla tecnologia dell’app che permette agli utenti di avere la sensazione di star cantando in tempo reale con i loro beniamini. L’effetto è così realistico che diversi fans di Alessandra hanno voluto condividere il video su Instagram, ricevendo anche migliaia di like come in questo caso.

“Vivere a colori” si Alessandra Amoroso non è solo uno dei brani dell’estate 2016. L’ultimo singolo di Sandrina diventa anche la colonna sonora del Carnevale Estivo di Pontremoli, che si svolgerà domani sabato 30 luglio. Nl primo pomeriggio arriverà in Piazza Italia un vero galeone pirata, dal quale il popolare dj toscano Marco Bresciani “sparerà” sulla folla quintali di coriandoli e 45mila watt di musica. L’evento avrà inizio alle 17.30 con il carnevale dei bambini e 18.45 verranno aperti gli stand gastronomici con fish and chips, grigliate di carne e verdure, fritelle di baccalà e testaroli. Il tema della festa è legato proprio alla canzone “Vivere a Colori” di Alessandra Amoroso per questo i partecipanti sono invitati a vestirsi a colori.

Dopo la sua esibizione al Battiti Live, Alessandra Amoroso è rimasta a Lecce con la sua famiglia. In Puglia, Sandrina si gode la sua nipotina Andrea, che non vede spesso a causa dei numerosi impegni di lavoro. In una delle ultime foto pubblicate dalla cantante salentina sui social, Alessandra appare mentre mangia con in braccio la piccola nipote addormentata: “Il mio tavolo preferito… ahahah! #nipote #sobrina #tiasandrina #amorepuro #vivereacolori”, ha scritto commentando lo scatto (clicca qui per vedere la foto). “Ti faccio i complimenti. In un mondo dove tutti fanno ritocchi di tutti i generi inseguendo una perfezione artificiale, tu veramente posti quel che ti passa per la testa, solo per strappare un sorriso” e “Ahahahaha amo queste foto con la piccola Andrea siete stupende”, scrivono due fan. Ma c’è anche chi critica il look di Alessandra che soffia una bandana in testa: “Togliti questo turbante sembri proprio vecchia, sei così carina”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori