EMMA MARRONE / News: il countdown per il concerto di Livorno, foto (Oggi, 29 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: ritorno di fiamma con Stefano De Martino o nuovo amore con Baptiste Giabiconi? La cantante salentina smentisce il gossip sui social (oggi, 29 luglio 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Si assottiglia la lista dei giorni che ci separano dall’inizio dell’Adesso Tour di Emma Marrone sulla pagina Instagram della cantante salentina continua il countdown che ci traghetta giorno dopo giorno verso le tante date dell’attesissima tournè. Ieri Emma ha fatto partire quello per il concerto di Livorno, che si terrà al Modigliani Forum il 12 ottobre. Ora mancano ufficialmente meni di 76 giorni e i fans hanno iniziato il conto alla rovescia rispondendo con oltre 17mila like e con tantissimi commenti pieni d’entusiasmo: “Ci saroooo'”, “Presente! Grande emma ci vediamo ad ottobre”, “Io ci sonooooooooooo”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Emma Marrone e Rufus Wainwright hanno dato un grande spettacolo ieri all’Arena Flegrea di Napoli, cantando la magnifica “Hallelujah” di Leonard Cohen nell’unica tappa italiana dell’artista, sbarcato nel nostro Paese con il progetto “Intimate Judy”. Durante il pomeriggio si sono tenute come sempre le prove ed Emma ha invitato tutti a non perdersi lo show, pubblicando su Instagram una foto che ritrae lei e Rufus sul palco, mentre lui suona il piano e lei canta nella meravigliosa cornice dell’Arena Flegrea: “Io e Rufus siamo quasi pronti e vi aspettiamo !!! #arenaflegrea NAPOLI !!!! #viaspettotutti “. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato quasi 30mila like in meno di un giorno.

Ieri sera Rufus Wainwright si è esibito all’Arena Flegrea di Napoli con il progetto “Intimate Judy”. Nella sua unita tappa italiana, Wainwright ha riletto i grandi classici come “Over the rainbow” e “Stormy weather”, ma anche proposto i sonetti shakespeariani di recentissima composizione e i sui “cavalli di battaglia”. Immancabili ‘l’omaggio a Leonard Cohen con “Hallelujah”: proprio su questo brano Wainwright, seduto al piano, è stato accompagnato da Emma Marrone, special guest del concerto. I due artisti si sono conosciuti a Venezia qualche anno fa e non è la prima volta che si trovano insieme sul palco. Al termine della serata Emma ha pubblicato su Instagram un selfie allo specchio dell’ascensore per ringraziare l’amico: “Grazie Napoli! Grazie Rufus… #buonanotte”. Clicca qui per vedere la foto

Emma Marrone potrebbe essere la prima ospite musicale della nuova trasmissione di Maurizio Costanzo “L’Intervista”, che andrà in onda in seconda serata a partire dalla prossima stagione televisiva. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo di Dagospia, che ha annunciato la presenza della cantante nella puntata pilota del programma. In ogni puntata dell’intervista, talk one to one, il conduttore romano ripercorrerà la carriera dell’ospite dialogando con lui con l’ausilio di filmati inediti e di repertorio. L’ospite della puntata si posizionerà all’interno di un cubo, di fronte al giornalista, “avvolto” da immagini e video che appaiono sulle pareti e che raccontano la sua vita. “Crea un nuovo modo di esplorare l’animo umano per conoscere meglio le figure più intriganti, controverse o più amate del pubblico italiano”, sono le parole usate per presentare il programma durante presentazione dei palinsesti Mediaset. L’unico dubbio per i fan di Emma è che la puntata zero potrebbe non andare in onda

Stefano De Martino o Baptiste Giabiconi nella vita di Emma Marrone? Nessuno dei due, almeno per il momento. La cantante salentina continua ad essere al centro del gossip dopo la fine del matrimonio di Belen e Stefano. I fans più romantici, infatti, sognano il ritorno di fiamma tra Emma e il ballerino napoletano. I due, dopo aver rotto ogni rapporto, nelle ultime settimane si sono riavvicinati ma parlare di ritorno di fiamma è ancora prematuro. Con Baptiste Giabiconi, invece, c’è semplicemente un rapporto d’amicizia e di stima reciproca. Nessun vecchio o nuovo amore, dunque, per la cantante salentina che, per il momento, pensa unicamente alla musica e all’Adesso Tour che partirà a settembre. A smentire tutte le voci di gossip è stata la stessa cantante con un video realizzato in diretta su Facebook. “Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. E’ un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni, il mio modo di vivere. Ma è anche un modo per spostare l’attenzione da tutte le stronzate che si scrivono su di me e che voi commentate. Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere gli insulti su Instagram perché non ci serve. Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l’ora di salire sul palco, non vedo l’ora di sfogarmi, comunicare e cantare”, ha detto la Marrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori