Justin Bieber/ News: l’omaggio del cantante ai Metallica, foto (oggi, 29 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: Una mamma di Rochester, nel New Hampsire, ha ringraziato il cantante canadese su Facebook per aver incontrato la figlia malata poco prima della sua morte.

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Non è certo rock il genere prediletto da Justin Bieber ma a quanto pare il cantante canadese non è solo la popstar che tutti conosciamo. Più di una volta Justin ha infatti reso omaggio a grandi artisti che fanno un genere musicale diverso dal suo e proprio ieri ha voluto ricordare una delle più grandi rock band del mondo, i Metallica. Bieber ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che lo immortala di spalle con indosso una felpa con impresso il nome della band guidata da James Hetfield. Una citazione che a quanto pare è andata a genio anche ai followers del cantante, che hanno mostrato tutto il loro entusiasmo con oltre 1200 like in mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

Una mamma di Rochester, nel New Hampsire, ha ringraziato Justin Bieber su Facebook per aver incontrato la figlia malata poco prima della sua morte. Pam Drew ha detto che il cantante canadese ha lasciato un’impressione positiva sulla piccola Kaylee, che è morta sabato scorso dopo una lunga battaglia con una leucemia mieloide acuta. La mia di Baylee ha detto che la musica di Bieber è stato uno degli ultimi suoni a cui la figlia ha risposto prima di morire. Ecco il messaggio della mamma di Kaylee a Justin Bieber: “Justin ti ringrazio con tutto il mio cuore, a Boston hai realizzato il sogno di mia figlia. Lei è appena mancata e ho bisogno che tu sappia quando l’hai resa felice. Lei ti seguiva fin dall’inizio. Durante uno degli ultimi giorni lei non rispondeva agli stimoli tranne quando un paramedico ha appoggiato sul suo petto il suo telefono con una tua canzone: ha mosso su e giù la testa e ha sorriso. Grazie. Spero che tu sappia di essere una persona dolce e gentile. Sappi che hai fatto la differenza in questo mondo, condividendo amore con così tante persone. Dal profondo del mio cuore grazie”. Clicca qui per leggere il post 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori