One Direction/ News: scherzi e risate sul set di Dunkirk, Harry Styles e Cillian Murphy fanno pace? Foto (oggi, 29 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 29 luglio 2016: Harry Styles avrebbe assunto una guardia del corpo che lo sorveglia 24 ore su 24, dal seti di Dunkirk fino a casa, per proteggerlo dai fans.

harry_styles_439
Harry Styles degli One Direction

Secondo alcune voci diffusesi negli scorsi mesi Cillan Marphy non aveva gioito nello scoprire che Christpher Nolan aveva scelto Harry Styles degli One Direction per uno dei ruoli da protagonista del suo nuobvo film, Dunkirk. L’attore, che aveva già lavorato con Nolan nel primo capitolo della trilogia dedicata a Batman, sembra avere però cambiato idea. Sul set allestito a Weymouth, dove la troupe ha appena finito di girare, Cillian ed Harry sono stati paparazzati mentre ridevano e scherzavano insieme da buoni amici (clicca qui per vedere la foto). Un tweet su una fanpage degli One Direction ci racconta: “Fionn e Cillian stavano prendendo in giro Harry quindi lui gli ha tirato un panino”. Clicca qui per vedere il tweet.

Dopo l’omicidio di Christina Grimmie le star della musica hanno sicuramente iniziato a temere gli “assalti” dei fans. Gli One Direction in questo momento non hanno appuntamenti in pubblico visto che la band si è presa una pausa ma alcuni di loro sono più esposti di altri. Harry Styles per esempio è “sorvegliato” dai fans che lo seguono sul set di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, decisi a rubare qualche scatto durante le riprese. Secondo il Mirror l’invadenza delle ammiratrici avrebbe addirittura costretto Harry ad assumere un bodyguard personale per curare la propria sicurezza. Una fonte anonima avrebbe rivelato: “È l’unico tra gli attori che recitano in Dunkirk ad avere una guardia del corpo che lavora 24 ore su 24 e che lo segue addirittura fino a casa”. I fans avrebbero infatti scoperto dove alloggia e sarebbero arrivati addirittura ad accamparsi lì perfino quando lui non c’è. Assumere una guardia del corpo è quindi una forma di precauzione per Styles, che intende tutelare la propria sicurezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori