Sting / Concerto all’Assago Summer Arena di Milano: info e scaletta. il tributo dell’artista a Frank Sinatra (Venerdì 29 luglio 2016)

- La Redazione

Sting, l’ex leader dei Police questa sera all’Assago Summer Arena in provincia di Milano per un concerto molto atteso dai fan. Info e scaletta dell’evento (venerdì 29 luglio 2016).

sting
Sting

Fra poche ore il palco dell’Assago Summer Arena ospiterà Sting con il suo Back to Bass Tour, per la gioia di tutti gli appassionati che già da molte ore sono in attesa che l’evento live abbia inizio. La scaletta della serata prevede i vecchi e i nuovi successi del cantante, che promette di infiammare con le sue note tutto il pubblico presente. Come detto, saranno riproposti i successi di Sting e dei Polis ma come anticipato da Il Giorno ci sarà un omaggio anche a Frank Sinatra, al quale il cantante dedicherà  il brano dal titolo “In the Wee small Hours of the Morning”. Il pubblico che sarà presente all’evento, quindi, potrà ascoltare l’esibizione live dei successi che hanno reso celebre l’artista e i Polis, prendendo parte a quello che sarà un vero e proprio pezzo di storia della musica.

Mancano ancora diverse ore all’inizio del concerto che Sting terrà questa sera all’Assago Summer Arena davanti a migliaia di fans, pronti a cantare i grandi successi del cantante britannico. L’attesa all’esterno della struttura che ospiterà lo show è già altissima. I fans di Sting attendono da mesi l’appuntamento con l’ex componente dei Police che, già a Firenze, ha regalato emozioni uniche come sottolineano coloro che hanno partecipato allo show su Twitter. “Bellissima #serata con #Sting e il suo #BacktoBassTour. #Emozioni #uniche…”, scrive un fans postando alcune foto di Sting (cliccate qui per vederle). In splendida forma e con la perfezione della sua voce, il cantante non sembra subire il tempo che avanza. Ancora poche ore, dunque, è il sipario si alzerà sull’Assago Summer Arena.

Questa sera, Sting salirà sul palco dell’Assago Summer Arena per regalare al suo pubblico due ore di grandi successi di ieri e di oggi. Nonostante la lunga carriera alle spalle, il cantante britannico non ha alcuna intenzione di fermarsi e a novembre uscirà il suo nuovo album. Il prossimo 11 novembre, infatti, Sting tornerà ancora una volta in pista con il suo nuovo lavoro. Nel frattempo, le canzoni che lo hanno reso uno dei cantanti più apprezzati nel panorama internazionale della musica, sono sempre vivi così come i suoi fans. Il rock di Sting appassiona sia i fans della sua generazione che quelli più giovani che hanno imparato ad amarlo con il tempo. Da grande amante dell’Italia, dunque, il cantante è pronto a regalare ai suoi fans uno spettacolo unico e pieno di emozioni.

E’ tutto pronto all’Assago Summer Arena di Milano per il concerto che Sting terrà questa sera, venerdì 29 luglio. Uno spettacolo che permetterà ai fans del cantante britannico di ripercorrere la lunghissima carriera di Sting. Prima di tornare sul palco, il cantante britannico ha parlato anche della reunion con i Police che ha paragonato al ritorno di fiamma con una vecchia fidanzata. “È stato quasi come tornare a convivere con la moglie da cui hai divorziato” ammette oggi Sting. “Ero già scappato una volta e non ho voluto dare ascolto a quella parte di me che diffidava del ritorno di fiamma. Mi sono reso conto di non essere adatto alle operazioni nostalgia, anche se molto remunerative”, si legge sulle pagine de Il Giorno. I Police, dunque, fanno ormai parte del passato. Questa sera ci sarà solo Sting.

Questa sera, venerdì 29 luglio, Sting infiammerà il pubblico dell’Assago Summer Arena con le sue più celebri canzone. Un concerto senza tempo quello a cui darà vita il noto cantante britannico che sarà preceduto dall’esibizione di Joe Sumner, il figlio trentanovenne, nato dal primo matrimonio di Sting con Frances Tomelly e già leader dei Fiction Plane. Uno spettacolo che porterà Sting ad eseguire i grandi successi che, da 40 anni, lo rendono uno dei cantanti più amati di sempre. A Milano, per il concerto dell’ex componente dei Police, sono attese migliaia di persone. I cancelli della struttura saranno aperti sin dal primo pomeriggio sia per garantire un maggiore deflusso di gente sia per consentire agli agenti di vigilare e garantire la massima sicurezza.

Questa sera, venerdì 29 luglio, il noto cantante britannico Sting, ex leader dei Police, è atteso all’Assago Summer Arena, area esterna del Forum, per un concerto evento. Una nuova tappa del suo Back to Bass to Tour, con il quale sta estasiando il suo pubblico in giro per il mondo. Tre ore di ottima musica nel corso delle quali sarà possibile ascoltare i suoi ultimi successi con alcuni pezzi che hanno accompagnato una carriera ormai giunta in prossimità del traguardo dei 40 anni. Tra i brani che il folto pubblico potrà ascoltare ci sarà Every Breathe you take, Message in a bottle, Fields of God, Englishman in New York e tanti altri ancora. L’appuntamento è per le ore 21,30 ma i cancelli della struttura milanese saranno aperti fin dal primo pomeriggio che consentire un deflusso migliore del pubblico, per cui è consigliabile recarsi il prima possibile presso il Forum onde evitare eventuali ingorghi di traffico.

Sting questa sera estasierà il folto pubblico dell’Assago Summer Arena con alcuni pezzi che hanno fatto la storia della musica ed in particolare la scaletta dovrebbe essere la seguente: Every Breath You Take, If I Ever Lose My Faith in You, Mad About You, Driven to Tears, Shock the Monkey, Invisible Sun, Dancing With The Moonlit Knight, Message in a Bottle, Fields of Gold, The Hounds of Winter, So Lonely, When the World Is Running Down, You Make the Best of What’s Still Around, Something the Boy Said, Wrapped Around Your Finger, Shape of My Heart, Englishman in New York, Every Little Thing She Does Is Magic, Roxanne / Ain’t no Sunshine, Desert Rose, Next to You, Fragile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori