Taylor Swift/ News: Calvin Harris e Kayne West lavoreranno insieme? (oggi, 29 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news 29 luglio 2016: essere dolci coi fans e lavorare sodo, sono queste le importanti lezioni che la popstar ha impartito al giovane e talentuoso Shawn Mendes

taylorswift2016
Taylor Swift

La diatriba tra Taylor Swift, Kayne West e sua moglie Kim Kardashian sembra essersi (momentaneamente?) placata, ma una notizia rilevata da una fonte esclusiva a E! News potrebbe nuovamente gettare benzina sul fuoco, e far scaldare gli animi di tutti coloro che sono coinvolti: secondo il magazine, presto potrebbe arrivare una collaborazione proprio tra Kayne West e l’ex fiamma della cantante di “1989”, Calvin Harris. Secondo la fonte, infatti, Harris penserebbe che ‘il rapper è un musicista davvero brillante’, e dalla sua parte anche Kayne West ricambierebbe la stima nei suoi confronti. Li vedremo quindi lavorare insieme? E come la prenderà la Swift, dopo quanto successo in seguito alla pubblicazione del video di Famous? Non resta che aspettare e scoprire se il tempo ci risponderà…

Taylor Swift non è solo capace di grandi performance ma anche di dispensare importanti lezioni di vita, almeno secondo Shawn Mendes. In un’intervista all’Huffington Post il cantante ha tessuto le lodi di Taylor, raccontando cosa la collega gli ha insegnato: “La lezione più importante che ho imparato, a parte la vocalizzazione, la composizione e la performance, è che nalla vita quotidiana bisogna essere semplicemente dolci e lavora sodo, come fa lei. Fa interviste e incontri coi fans, non si ferma un minuto. È stato bello vedere qualcuno con un tale successo e una fama così grande che lavora duro per essere dov’è. Mi ha mostrato che non esiste una quantità di successo che ti permette di non lavorare solo ed è davvero una cosa molto bella e da imparare sin da giovani”. Parole molto toccanti quelle di Shawn Mendes, che fanno capire come Taylor sia riuscita a rimanere umile nonostante tutto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori