TAYLOR SWIFT / News: la popstar battuta su Twitter da Katy Perry (oggi, 3 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: mentre la sua relazione con Tom Hiddleston sembra andare alla grande, anche Calvin Harris si sta mettendo in pista. Ecco una fotografia direttamente dalla spiaggia…

taylorswift2016
Taylor Swift

I fans di Taylor Swift sono sicuramente moltissimi in tutto il mondo ma, a quanto pare, la popstar ha un’avversaria davvero temibile, che su Twitter è riuscita a collezionare più followers di lei. La “regina dei social” in questione è Katy Perry: la collega di Taylor Swift ha infatti sfondato il muro dei 90 milioni di followers. Katy batte così Taylor, che sul social network dell’uccellino è seguita da 79 milioni, quasi 5 in meno rispetto anche a un altro illustre collega, il canadese Justin Bieber. La Swift batte invece l’attuale presidente degli Stati Uniti: su Twitter Barack Obama ha infatti “solo” 75.8 milioni di followers. Taylor riuscirà a rimontare su Katy? Ai fans della Swift il compito di farla diventare la nuova “regina dei social”.

Il nuovo singolo di Kanye West sta sicuramente creando non poche discussioni e polemiche. Al momento, l’estratto video è disponibile anche su YouTube. Il cantante ha sicuramente centrato nel segno facendo discutere abbondantemente per il suo ultimo pezzo con un video che ha sicuramente destato più interesse del brano in sè. La telecamera pian piano scopre che in un grande letto ci sono raggruppate una serie di persone: da George Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Taylor Swift, Kanye West in persona, Kim Kardashian, Ray J., Amber Rose, Caitlin Jenner e Bill Cosby. Taylor Swift si è abbondantemente arrabbiata anche perchè pare sentirsi nel “mirino” del rapper che utilizza contro la cantante appellativi sessisti ed offensivi (proprio nel testo della canzone). Stando a delle fonti vicine alla cantante pare che la stessa non pensasse che Kanye potesse arrivare a tanto: “Sapeva che Kanye era imprevedibile, ma non pensava sarebbe arrivato a tanto. Si sente come in un incubo”.

La relazione di Taylor Swift con Tom Hiddleston sembra davvero andare a gonfie vele: di recente, i due sono stati paparazzati a Roma in una visita al Colosseo, e prima sarebbero volati nella capitale inglese per fare in modo che la cantante conoscesse di persona la madre dell’attore che ha vestito i panni di Loki in The Avengers. I fans, però, hanno amato moltissimo la coppia formata da Taylor e Calvin Harris, e si stanno chiaramente ancora chiedendo che cosa li abbia allontanati, e chi abbia preso la decisione finale di mettere la parola fine al loro rapporto. Il musicista, in ogni caso, sembra assolutamente sereno, almeno da quanto si può vedere dagli scatti pubblicati su Instagram: se a fine giugno si era scusato personalmente su Twitter per aver trattato male un paparazzo, e per aver perso la pazienza, ora Calvin Harris si sta concedendo qualche momento di relax in spiaggia, e tutto sembra andare per il meglio. È proprio di ieri uno scatto in riva al mare: vestiti estivi e faccia sorridente, clicca qui per vederlo direttamente dal social network. I fans non si sono certo lasciare scappare il nuovo post: c’è chi ammette di vederlo davvero bene, e chi invece confessa che gli piacerebbe rivederlo al fianco di Taylor Swift…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori