ONE DIRECTION / News: un anno esatto da quando Zayn Malik ha ufficialmente iniziato la carriera di solista (oggi, 30 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Zayn Malik sarà sulla copertina di Elle UK il prossimo settembre. Il cantante si è raccontato al magazine, ecco cosa ha detto della sua scelta di lasciare il gruppo

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Sui social network ed in particolare su Twitter, i tantissimi fan di Zayn Malik e degli One Direction hanno fatto diventare di tendenza il topic #1YearOfSoloZayn per celebrare il primo anniversario da quanto l’ex componente della band britannico ha apposto al firma sul suo primo contratto discografico da solista. Una scelta molto importante che lo stesso Malik aveva clamorosamente annunciando nel mese di marzo 2015 dando di fatto avvio ad una preoccupante fase per la band e per i milioni di fan che poi ha portato ad un periodo di vacanza che rischia di protrarsi oltremodo. Malik come noto firmò un contratto con la RCA Records con cui ha pubblicato il suo primo storico album di inediti, Mind of Mine, peraltro raccogliendo un discreto successo.

Resta sempre Harry Styles il cantante più amato degli One Direction. Nonostante la pausa della band inglese continui (non si sa esattamente se e quando finirà), le Directioners continuano a seguire sempre con molta attenzione tutte le novità che riguardano i loro beniamini. Tra le più attive ci sono soprattutto le fans di Harry Styles che, dopo averlo amato come cantante, non vedono loro di vederlo nei panni di attore. Le Directioner sono sicure che Harry Styles non deluderà le aspettative e per lui sognano anche il prestigioso riconoscimento dell’Oscar. Se Leonardo Di Caprio ha impiegato 20 anni prima di conquistare la fatidica statuetta, Harry Styles riuscirà nella grande impresa di portare a casa l’Oscar alla sua prima esperienza come attore? Le fand degli One Direction sono sicure di sì.

I fans, piano piano, stanno vedendo tutti i membri degli One Direction prendere una decisione per il futuro, e le speranza di vederli nuovamente insieme come band sembrano sempre più basse: dopo l’addio a Zayn Malik, dovremo prepararsi per salutare anche il quartetto composto da Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Harry Styles? Mentre i fans attendono di capire qualcosa in più in merito, il Daily Mail ha rivelato che – proprio come Harry Styles – anche all’ex componente del gruppo Zayn Malik piacerebbe moltissimo poter sbarcare sul grande schermo, mettendo così alla prova le sue doti di recitazione e gettandosi a capofitto in un’altro campo, diverso da quello della musica. Harry Styles, infatti, parteciperà al nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk. Anche Malik sarà così fortunato da trovare un ingaggio? 

Zayn Malik è stato il primo a lasciare gli One Direction: il gruppo – ancora composto da Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne – ha poi deciso di prendersi un periodo di pausa, e da quel momento i progetti in cui i ragazzi si sono imbarcati si sono moltiplicati e sono diventati sempre più importanti. Il primo a intraprendere la carriera di solista, in ogni caso, è stato proprio Malik: il cantante anglo-pakistano – come si legge sul sito ufficiale di Elle UK – sarà protagonista della copertina del numero di settembre: il cantante, inoltre, si è raccontato al magazine e ha discusso anche dell’addio dato agli One Direction. “In quel momento della mia vita sentivo di aver fatto tutto quello che avrei potuto fare lì, e avevo bisogno di cambiare. Non mi sono sentito coraggioso. Non sono mai completamente sicuro di tutte le scelte che faccio” ha spiegato Zayn “Provo sempre a tendere a qualcosa di meglio. È anche sul motivo per cui qualche volta sbaglio, e sono un po’ distante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori