TAYLOR SWIFT / News: luna di miele a Beverly Hills con Tom Hiddleston (oggi, 30 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news 30 luglio 2016: la popstar e il suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston sono stati paparazzati in diverse città californiane durante o dopo delle romantiche cenette, foto 

taylorswift2016
Taylor Swift

Taylor Swift e Tom Hiddleston stanno ancora vivendo la parte più bella di una storia d’amore. La relazione tra la cantante e l’attore britannico è ancora agli inizi e i due piccioncini approfittano di ogni occasione per stare da soli, lontani da occhi indiscreti. E’ quanto sta accadendo in questi giorni. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, la coppia sta vivendo una luna di miele anticipata nella casa di Beverly Hills. Dopo essere stato lontano dalla sua bella fidanzata per un paio di giorni a causa di impegni di lavoro, Tom Hiddleston è tornato a Los Angeles lo scorso 26 luglio e da allora la coppia si è chiusa in casa. I due sono usciti solo per concedersi una romantica cena fuori tornando subito dopo a casa. L’amore tra la cantante e l’attore, dunque, procede a gonfie vele. Tom Hiddleston, molto innamorato di Taylor, sta facendo di tutto per farle dimenticare la diatriba nata Kanye West e Kim Kardashian.

Taylor Swift continua a godersi la sua storia d’amore con Tom Hiddleston e ad essere al centro di numerose critiche per la diatriba nata prima con l’ex fidanzato Calvin Harris e poi Kim Kardashian e Kanye West. Stavolta, a puntare il dito contro la cantante americana Troian Bellisario, la Spencer di Pretty Little Liars che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Cosmopolitan, si è scagliata sia contro le Kardashian che contro la stessa Taylor Swift. “Oh Dio, ho una tale avversione contro le Kardashian perché proprio non capisco perché la gente ne è ossessionata. Non accetto l’idea che loro siano la cosa più vicina ad una famiglia reale che abbiamo. Perciò credo di essere… Team Taylor? – ha dichiarato la Bellisario che poi ha aggiunto – “Anche se sono davvero inorridita da quello che considero sia falso femminismo. Sembra essere la classica persona che grida “Viva la sorellanza!” e poi non fa altro che abbattere le donne che una volta erano sue amiche. Perciò, è possibile che io non voglia far parte di questo sistema a due direzioni? Posso dirlo?”.

Ha dovuto lasciar andre Tom Hiddleston al Comic Con di San Diego senza di lei ma negli ultimi giorni la coppia ha ampiamente recuperato il tempo perso stando lontani. L’attore e la cantante sono davvero inseparabili e negli ultimi giorni sono stati paparazzati più di una volta insieme in diverse città californiane. Uno sfocato scatto immortalato a Los Angeles e finito su Twitter li ritrae a cena a fuori in un locale (clicca qui per vederlo). Una lunga serie di foto ci mostra invece la coppia all’uscita da un ristorante di Santa Monica dopo una cenetta romantica: sempre mano nella mano, Tom e Taylor ridono insieme e scherzano per tutto il tragitto, non smettendo di divertirsi nemmeno una volta arrivati in auto e il più sorridente sembra essere l’attore. Il segreto usato dalla Swift per farlo innamorare è l’umorismo? A giudicare da queste foto sembrerebbe proprio di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori