Emma Marrone/ News: la salentina crea caos a Perugia! (oggi, 31 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news del 31 luglio: la classifica Fimi premia il duetto con Alvaro Soler ma non la sua carriera da solista, allarme? Sembra proprio di no

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Sono ore di tensione queste per Emma Marrone e i suoi fan e, in particolare, quelli di Perugia. La cantante ha in programma uno dei concerti del suo tour proprio nella bella città a Settembre ma le cose stanno sfuggendo di mano agli organizzatori dell’evento e non solo. Proprio in queste ore il presidente Gino Sirci ha scoperto che la sua Sir Safety potrebbe non avere a disposizione il palazzetto per giocare la Supercoppa di Volly in programma proprio il 25 settembre. Il presidente ha scoperto che il per il concerto di Emma Marroe previsto al PalaEvangelisti per lunedì 26 settembre l’impianto sarà impegnato anche dal 25 al 27 per permettere il montaggio del palco e poi la sistemazione dopo l’evento. Siri è infuriato per via della scoperta tanto che si è detto pronto a spostare la sua squadra a Firenze. 

Emma Marrone, fino a qualche ora fa, aveva abituato i suoi followers a scatti in viaggio diretto dall’estate 2016, fatta di sole e relax. Ma la cantante salentina non è capace di stare ferma per troppo tempo e stamattina sembra essere tornata nuovamente al lavoro, insieme alla sua manager e amica, Francesca Sgualdrini. Su Instagram, infatti, Emma ha pubblicato uno scatto in cui è protagonista anche con Simone Belli e Domenica Ricciardi, rispettivamente pronti per il make up e l’acconciatura. “Al lavoro!” ha aggiunto l’artista, aggiungo però anche il simbolo della macchina da presa: che cosa starà girando esattamente, Emma Marrone? Inutile dire che la curiosità dei fans è esplosa in un secondo e ha regalato all’immagine oltre 25mila like. “Curiosità livelli estremi” ha commentato qualcuno, e si legge anche “Bellissimi bimbi ora siamo curiosi però”. Non resta che aspettare per scoprire qualcosa di più… Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Le vacanze di Emma Marrone continuano in vista del suo prossimo tour che in autunno la porterà su e giù per il nostro stivale. La bella salentina nei giorni scorsi è stata impegnata con il Coca Cola Summer Festival e ha chiuso un anno di successi in tv, come coach di Amici, e in radio con l’uscita del suo nuovo album e dei suoi singoli. A quanto pare, però, le vendite la premiano ma in versione duetto al fianco di Alvaro Soler. Quest’ultimo continua ad essere in cima alle classifiche con il suo disco che contiene anche la nuova versione di Eterno Agosto. Il loro lavoro va a gonfie vele tanto che si è parlato spesso in questi ultimi giorni di una loro possibile love story. I due hanno negato che ci sia del tenero tra loro ma se tanto vale tanto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori