ONE DIRECTION/ News: video, Niall Horan intervistato da un bambino rivela cosa voleva diventare da grande (oggi, 31 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 31 luglio 2016: Niall Horan si è fatto intervistare da un bimbo di nome Billy e ha raccontato i suoi sogni da bambino e le sue figuracce sul campo da golf. Video    

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Nei giorni scorsi Niall Horan si è sottoposto a un’intervista molto particolare. Il cantante degli One Direction è sicuramente abituato a rispondere alle domande dei giornalisti ma tutto cambia quando i quesiti vengono posto da un bambino. A condurre la Little Interview Special che ha visto protagonista l’irlandese c’era infatti il piccolo Billy, che ha potuto passare qualche momento con Niall prima del Challenge Tour, un evento golfistico che si svolge in Gran Bretagna. Billy ha iniziato chiedendogli cosa intende fare da grande e Niall ha risposto: “Vorrei continuare a cantare, anche se il mio sogno da bambino era fare il calciatore, ma non ero abbastanza bravo”. Dopo qualche domanda su Simon Cowell e su quella volta che Horan fece una figuraccia sul campo da golf, Billy ha fatto arrossire e ridacchiare Niall con un quesito su quante “birdies” fa in una settimana, una parola che può essere riferita al golf ma che si può anche facilmente tradurre in un’insinuazione sulla vita intima di una persona. Infine Billy ha ricordato che Niall è l’unico tra gli One Direction a non avere tatuaggi e ha voluto fargli provare uno dei suoi. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori