Taylor Swift / News: Selena Gomez, la sua nuova amica le ha cambiato la vita (oggi, 31 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: la cantante, nella classifica stilata da Forbes, risulta essere la più giovane tra le ricche Self-Made Women d’America, ecco il tweet dove viene annunciato

taylorswift2016
Taylor Swift

Nonostante i suoi numerosi successi, la giovanissima Taylor Swift può contare su un gruppo di amici molto cari, che sono rimasti al suo fianco in moltissime occasioni. Fra questi ritroviamo anche Selena Gomez, che da anni ormai è una delle persone più vicine a Taylor Swift e non manca di farle sentire il suo affetto in ogni momento di difficoltà. Proprio in questi minuti, però, Selena Gomez ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto che la ritrae molto vicina a un’altra amica, Theresa Marie Mingus, nel giorno del suo compleanno. Teresa non è nuova alle amicizie di Taylor Swift e già altre volte è stata pizzicata assieme a Selena. Ma è il messaggio che la Gomez lascia sullo scatto che fa riflettere, nel quale definisce Theresa come “Sua dolce, divertente e folle amica”, aggiungendo che “la sua vita è cambiata da quando l’ha conosciuta”. Ma cosa ne penserà Taylor Swift? Qui è possibile vedere lo scatto postato sui instagram da Selena.

La polemica tra Taylor Swift, Kayne West e Kim kardashian sembra essersi placata, e la cantante – che dopo la rottura con Calvin Harris ha ritrovato l’amore insieme all’attore Tom Hiddleston – può tornare a festeggiare un altro grandissimo traguardo. La cantante di 1989, infatti, è stata identificata da Forbes come la più giovane e più ricca Self-Made Woman, o donna di successo, in America: nella sua carriera l’artista ha portato a casa 5 Guinness World records, un Emmy e 10 premi Grammy, e non e la prima volta che la rivista inserisce il suo nome in qualche lista od elenco teso a sottolineare le capacità o il prestigio. Insomma, un’altra grande soddisfazione che contribuisce a sottolineare ancora una volta tutto il suo talento: Taylor Swift ne sarà certamente orgogliosa. Clicca qui per vedere il tweet di Forbes che annuncia la novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori