Calendario Concerti / Il Volo, Malika Ayane, Anastacia e molti altri (dal 4 al 10 luglio 2016)

- La Redazione

Calendario concerti, questa settimana, dal 4 al 10luglio 2016, sono in programma molti appuntamenti con la grande musica: Il Volo, Malika Ayane, Anastacia e altri

ilvolo_facebook Il Volo

Il mese di luglio prende il via con importanti appuntamenti musicali: le serate di luglio si animano al ritmo della migliore musica degli artisti più in voga del momento. Iniziano, così, i giovani ragazzi de Il Volo che, nel giro di pochissimi anni, stanno conquistando la stima di un pubblico di ogni età. Il gruppo musicale incontrerà i suoi fans all’arena di Verona giorno 4 luglio. Nello stesso giorno, invece, la bella voce di Malika Ayane potrà essere apprezzata da tutti coloro che si riuniranno in Piazza Martiri a Carpi. Per la cantante è previsto un lungo tour che la porterà in giro per le principali città italiane. Infatti, il giorno successivo sarà presente a Roma, presso il Cavea Auditorium Parco della Musica. Il 9 luglio, invece, Malika Ayane ha fissato un’altra data del tour per incontrare tutti i fans della città di Porto Recanati, e dintorni. Il concerto si terrà presso l’ Arena Beniamino Gigli. Il 5 luglio sarà anche la volta della cantante Anastacia che si esibirà presso l’ Arena del Centro Eventi Multifunzionale IL MAGGIORE a Verbania. Il giorno successivo la cantante ripeterà la sua performance a Carpi, presso la Piazza Martiri. A Civitanova Marche, invece, gli amanti della musica italiana si riuniranno presso Tiro a Volo, zona Stadio, giorno 5 luglio, per ascoltare i grandi successi di Francesco De Gregori. Il cantante terrà un’altra performance anche ad Alessandria, giorno 8 luglio, presso la Cittadella di Alessandria. Giorno 9 luglio, invece, Francesco De Gregori si esibirà presso L’Anfiteatro Giovanni Paolo II, a Sordevolo. 

Nello stesso giorno Max Pezzali si esibirà presso l’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta. Giorno 8 luglio, invece, il cantante italiano si sposterà a Pescara, dove terrà il suo concerto presso il Porto Turistico Pescara. Il giorno seguente il tour proseguirà nella città di Cattolica, dove i fans verranno ospitati nell’Arena della Regina. Il 7 luglio, invece, il gruppo musicale Subsonica incontrerà i suoi fans presso il Parco La Fornace, ad Albizzate. Il giorno successivo il gruppo musicale sarà presente a Villafranca di Verona ed i suoi fans, qualora volessero partecipare al concerto, dovranno riunirsi tutti nel Castello Scaligero. L’8 luglio, invece, sarà ricco di concerti in diverse città d’Italia. Iniziano gli Afterhours presso l’Arena del Mare a Genova. Nello stesso giorno, invece, Clementino si esibirà presso il Parcheggio Nord Stadio Euganeo a Padova. Mentre a Gardone Riviera, chi ama la musica di Fiorella Mannoia potrà acquistare i biglietti per partecipare al concerto che si terrà presso l’Anfiteatro del Vittoriale. Il tour della cantante proseguirà, poi, a Grugliasco dove sarà presente giorno 9 luglio presso il Gru Village. Il mese di luglio prevede anche un appuntamento con Gino Paoli, che sarà presente giorno 8 luglio a San Cataldo presso l’Arena Fascianella. Daniele Silvestri, invece, terrà un concerto a Firenze presso l’Anfiteatro delle Cascine, giorno 9 luglio. Il mese di luglio è anche importante per la giovane voce di Michele Bravi, che terrà un concerto, giorno 9, a Bellaria – Igea Marina, presso il Beky Bay Beach Marina. Nella stessa data il cantante Rocco Hunt sarà presente nella città di Asti, dove il concerto verrà organizzato presso la Piazza della Cattedrale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie