JUSTIN BIEBER/ News: la popstar e l’emozione di stare sul palcoscenico, foto (oggi, 5 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese condivide con i suoi fan su Instagram una profondo riflessione sul senso della vita e sullo scopo della persone (oggi, 5 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Stare sul palcoscenico regala certamente delle emozioni indescrivibili, specialmente se il tuo pubblico è numeroso come quello che ogni volta affolla i palazzotti e gli stadi dove Justin Bieber si trova a suonare. La popstar sta continuando il suo Purpose World Tour 2016, che lo terrà impegnato quasi tutto l’anno: nel weekend del 2 e del 3 luglio Bieber è stato a Miani presso l’American Airlines Arena, e invece domani sera – mercoledì 6 luglio 2016 – sarà a Greensboro presso il Greensboro Coliseum. Su Instagram la popstar ha pubblicato uno scatto tratto da uno dei suoi live, e ha aggiunto: “This is a God dream”. Al fianco di un’altra fotografia molto simile, ha voluto sottolineare ancora: “This is everything”. Stare sul palcoscenico, insomma, è proprio la sua vita. Clicca qui e qui per vedere le fotografie condivise su Instagram da Justin Bieber.

Domenica scorsa, prima del concerto a Miami, il cantante canadese ha passato un pomeriggio sullo yacht insieme all’amico Ryan Good e alla sua fidanzata Ashley Benson (attrice di Pretty Little Liars). I tre si sono divertiti a fare wakeboarding e Justin, invece di indossare un costume, ha sfoggiato un paio di boxer bianchi Calvin Klein (noto marchio di moda di cui è testimonial). Ovviamente i paparazzi hanno colto l’occasione per immortalare la popstar con il suo look “eccentrico”. Anche Justin ha pubblicato sui suoi canale social alcuni degli scatti rubati scrivendo: “Not bad boys”. Clicca qui per vedere le foto.

Justin Bieber è nel pieno del suo Purpose World Tour. Il cantante canadese sta per finere la leg americana del suo tour, che si chiuderà con il mese di luglio. Poi dopo la pausa estiva approderà a settmebre in Europa. Dopo il concerto di domenica a Miami, Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lunga riflessione sul senso della vita: “È pazzesco come alcune persone non mettono in discussione o riflettono sulla ragione della loro esistenza e su quello che vivono. Non viviamo per morire. Abbiamo uno scopo e un significato! Uscite dalla vostra zona di comfort e sfidate i vostri amici facendo loro domande difficili come: Cosa pensi che sia il senso della vita? Quale pensi sia il tuo scopo? Non sto dicendo che dovete credere la stessa cosa in cui credo, ma almeno fatevi queste domande. A volte può essere spaventoso aprirsi a ciò che viene da queste conversazioni, credo che possa essere più facile a volt evitarle proprio e non pensaci! Ma penso che ne valga la pena!”, ha scritto il giovane artista canadese. Cosa avrà suscitato una tale riflessione? Clicca qui per vedere il post di Justin Bieber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori