Alessandra Amoroso/ News: la dolce dedica della cantante alla nipotina, foto (oggi, 8 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, News: quanto durerà ancora l’attesa per il video di Vivere a colori? I tweet più divertenti dei fan della cantante salentina (oggi, 8 luglio 2016).

alessandra_amoroso_concerto_28062016 alessandra amoroso

Mentre i fans di Alessandra Amoroso fremono per poter finalmente vedere il video di Vivere a colori – annunciato ormai più di una settimana fa sui social network, e anticipato da diversi indizi – la cantante salentina ha voluto condividere con tutti i followers un’altra dolcissima dedica alla sua nipotina, Andrea. Proprio ieri sera, infatti, Sandrina ha postato uno scatto che ritrae la sua mano – con una perfetta manicure bianca – e quella della bimba, mentre si stringono l’un l’altra. L’artista ha poi commentato: “Ci terremo per sempre la mano… ! #nipote #amore #Andrea #sobrinabella #salentoesoncontento #sorrideresempre # vivereacolori #lejosperosiemprecerca” in saluto alla piccola. Alessandra Amoroso, tornata in Salento per una piccola pausa, si sta davvero godendo tutto l’affetto della sua meravigliosa famiglia. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Sembra infinta l’attesa per l’uscita del video di “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso. La cantanta salentina ha annunciato più di 10 giorni fa il nuovo video con tanto di scatti dal set per le vie di Roma. Poi una breve anteprima in occasione della Giornata Mondiale del bacio. Poi più nulla. La sua Big Family però non sta più nella pelle e inizia a stressarsi in attesa del vido. “Mi state dicendo che anche oggi il video di #VivereAColori lo vedremo domani?” e “@AmorosoOF Invece di “Vivere a colori” il singolo dovevi chiamarlo “Vivere con l’ansia”. Non ce la facciamo più #VivereAColori”, scrivono due fan. Altri innegiano all’uscita con l’hashtag #escilo o simili: “Ma esci sto video Ale, troppa ansia! Non vediamo l’oraaaaa! #VivereAColori #escilo”, “Alessà escici il videoo#esciilvideo #vivereacolori #officialvideo #ANSIA” e “il video di #VivereAColori  è peggio di un parto. USCITELO@AmorosoOF”. Quanto durerà ancora l’attesa per il video di Vivere a colori?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori