ONE DIRECTION/ News: nuova foto di Harry Styles sul set di Dunkirk (oggi, 9 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 9 luglio  2016: Niall Horan è un romanticone e quando gli è stato chiesto di ricrare in un barattolo il suo sogno il cantante ha pensato a un viaggio a due in mongolfiera

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Continuano le riprese sul set di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, che vede tra i suoi protagonisti anche Harry Style degli One Direction. Per il cantante si tratta della prima prova da attore sul grande schermo e le fans sono curiose di vedere come se la caverà. Per questo le ammiratrici di Styles “danno la caccia” alle foto scattate sul set e di volta in volta qualcuna trapela in rete. L’ultima di queste la troviamo su Twitter e ci mostra Harry su una piccola imbarcazione che si muove sulle acque di quello che pare essere un fiume. Styles, vestito da militare, indossa anche quello che sembra essere una sorta di giubbino di salvataggio e sfoggia il look con il capello corto che ha inaugurato proprio per vestire i panni del soldato. Clicca qui per vedere la foto.

Diversi artisti famosi tra cui Nial Horan degli One Direction hanno realizzato il loro “barattolo dei sogni”, messo all’asta su Paddle8.com. Personaggi famosi come il cantante, il regista Stephen Spielberg e l’attrice Maisie Williams hanno “ricreato” in un barattolo il loro sogno. Quello di Niall è raccontato così: “Fin da bambino mi è sempre piaciuta l’idea di volare sopra gli alberi e guardare il mondo dall’alto. Ora mi piace l’idea di avere qualcuno al mio fianco mentre faccio questo giro”. Un sogno davvero romantico che per Niall si traudce in una bellissima mongolfiera con i colori della sua irlanda e bandire a bordo. Clicca qui per vedere il “barattolo dei sogni” di Niall Horan che ha subito fatto il pieno di like sui social e clicca qui per vedere quelli degli altri artisti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori