TAYLOR SWIFT / News: video, il primo ballo con Tom Hiddleston. Ecco quando è nato il loro amore (oggi, 9 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: ecco “Olè” il nuovo brano di Calvin Harris. La collaborazione con John Newman è dedicata alla cantante americana? (oggi, 9 luglio 2016)

taylorswift2016
Taylor Swift

La storia d’amore nata tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è molto recente e in tanti stentano a credere che nel giro di un paio di settimane la popstar possa aver lasciato il fidanzato di lunga data Calvin Harris per gettarsi tra le braccia dell’attore che interpreta Loki. Il loro colpo di fulmine potrebbe però risalire a oltre due mesi fa, come mostra un video pubblicato da Carlos Souza sulla sua pagina Instagram. Nel breve filmato datato inizio maggio vediamo Taylor Swift e Tom Hiddleston a una cena di gala mentre si scatenano ballando insieme tra i tavoli. Il loro amore aveva già iniziato a sbocciare? Clicca qui per vedere il video.

Le feste organizzate da Taylor Swift per celebrare il 4 luglio sono famose nel mondo dello showbusiness e tutti vorrebbero riceve un invito al party della popstar. Tra coloro che sperano di essere invitati il prossimo anno da Taylor Swift c’è anche la modella Amber Rose, che secondo un post pubblicato su una fanpage italiana della cantante avrebbe fatto un vero proprio appello a Taylor per ricevere l’invito al prossimo party per la festa dell’indipendenza americana: “Posso per favore venire anche io il prossimo anno alla tua festa? Per Favore? E Taylor, visto che il mio accompagnatore non sarà Kanye, dovremmo andare d’accordo”. Clicca qui per vedere il post.

Nei giorni scorsi Taylor Swift e il suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston sono sbarcati in Australia e i fans che vivono o si trovano lì sono sicuramente curiosi di sapere dove potrebbero incontrarli. Al momento la coppia si troverebbe sulla Gold Coast nel Quuensland per concedersi una nuova romantica “luna di miele” in uno dei principali centri turistici del continente, famoso per le sue bellissime spiagge. Tom a Taylor sono stati paparazzati felici e sorridenti mentre si tenevano per mano, proprio come negli scatti a Roma o nelle altre città che hanno visitato nelle ultime settimane: clicca qui per vedere le foto.

Continua il triangolo Calvin Harris-Taylor Swift-Tom Hiddleston. Dopo essere stato mollato dalla Swift, Calvin Harris ha deciso di rifarsi scrivendo un brano “Olè” ricco di riferimenti alla sua ex fidanzata. Una canzone che ha già cominciato a far rumore e che rappresenterebbe il regalo di addio che il dj ha voluto fare a Taylor. Nel frattempo, continuano i rumors sulla storia che la cantante sta vivendo con l’attore britannico Tom Hiddleston. Nonostante i due continuino a farsi vedere felici e innamorati, aumentano le voci di chi non crede assolutamente all’amore tra la cantante e l’attore vedendo nella loro storia solo pubblicità. In questi giorni, inoltre, sul web è nata la teoria secondo cui la storia sarebbe stata architettata dall’entourage della Swift per girare il nuovo video musicale della cantante. Sarà davvero così?

Da giorni si vocifera che la nuova collaborazione tra Calvin Harris e John Newman sia dedicata a Taylor Swift, ex fidanzata del dj scozzese. Ma facciamo un passo indietro. Quando la relazione tra la Swift e Harris è diventata di dominio pubblico si diffuse una voce secondo la quale il dj avrebbe imposto alla cantante un accordo con il quale lei si impegnava a non scrivere canzoni riguardo la loro storia qualora fosse finita. Verità o bufala, sta di fatto che a scrivere una canzone sulla loro rottura sia stato  Harris. Il dj ha inciso il brano “Olé” con John Newman, appena apparso su Spotify e disponibile per il download (clicca qui per ascoltarlo). Secondo il sito Tmz il brano sarebbe ricco di riferimenti a Taylor Swift, che ha da poco resa nota la sua relazione l’attore Tom Hiddleston: “Ho visto su internet che hai iniziato ad essere una brava ragazza che va in vacanza col suo fidanzato”, è uno dei versi “incriminati”.In una recentissima intervista alla BBC Radio 1, John Newman ha parlato della canzone: “Ho semplicemente cantato la canzone. Calvin ha scritto il testo e io ho semplicemente cantato. Ho dovuto interpretarlo a modo mio”, ha detto il cantante. Secondo i presenti Newman era molto imbarazzato a parlare del brano: il suo atteggiamento conferma che il brano è il modo artistico di Calvin Harris di congedare la Swift?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori