Alessandra Amoroso/ News: la cantante conquista anche Roberta Vinci, lo scambio di tweet (oggi, 1 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante sta per raggiungere un nuovo traguardo per il video di Vivere a colori. Il brano, infatti, si avvicina alle 2 milioni e mezzo di visualizzazioni

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso conquista proprio tutti: la cantante di Vivere a colori, negli ultimi giorni, è sbarcata anche su Smule e ha dato alla sua Big Family un nuovo modo per non sentirla mai troppo lontana: poter duettare con lei i suoi più grandi successi. Ebbene, anche gli sportivi amano Sandrina: lo dimostra un cinguettio della celebre tennista Roberta Vinci, che dopo aver postato uno scatto che la mostra impegnata a cantare davanti allo schermo, ha aggiunto: “Che figata duettare con @AmorosoOF da Montreal! Se mi vuoi come corista io ci sono! @smule #unfuturocomecantante” (clicca qui per vedere il tweet di Roberta Vinci dalla sua pagina social ufficiale). Il messaggio non è passato inosservato agli occhi della salentina, che ha prontamente risposto: “@roberta_vinci tu sei matta ahahahah!! In bocca al lupo”. I fans, entusiasti di questo scambio di battute, hanno chiesto a gran voce che venga pubblicato il video del famoso duetto virtuale. Verranno accontentati? Clicca qui per vedere il tweet di Alessandra Amoroso in risposta a Roberta Vinci.

Alessandra Amoroso si sta godendo qualche momento di relax nel suo bel Salento, insieme alla famiglia, come testimoniano anche alcuni scatti postati su Instagram e che la ritraggono insieme alla nipotina: i fans e la Big Family, in ogni caso, non vedono l’ora di ritrovarla sul palcoscenico per un nuovo ed emozionante live. Il prossimo 17 agosto, infatti, Alessandra Amoroso sarà a Bisceglie per il Radionorba Battiti Live 2016, pronta a calcare la scena insieme ad Emma Marrone, ma anche Dolcenera, Al Bano, Ermal Meta e tanti altri: nel frattempo, però, la cantante si prepara a festeggiare anche un altro importante traguardo, che riguardo proprio l’ultimo singolo rilasciato, “Vivere a colori”. Il video si avvicina ad un numero molto importante: su Vevo, infatti, conta più di 2 milioni e 400mila visualizzazioni. Quasi 2 milioni e mezzo, dunque, per Alessandra Amoroso, che ha quindi un altro importante motivo per festeggiare. Clicca qui per vedere il video del brano title track dell’ultimo album della salentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori