Emma Marrone/ News: festa grande per i 2milioni di fan su Instagram? (oggi, 1 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ha pubblicato una foto con Maurizio Costanzo. Si riaccendono le speranze di vederla protagonista a L’intervista, il nuovo programma del conduttore?

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone è a lavoro per un servizio fotografico o un nuovo video musicale che vedremo a fine estate? Così sembra. La salentina continua a postare foto dicendo di essere a lavoro con tanto di piccolo ciak nei commenti delle sue foto ma, intanto, i fan crescono e la famiglia delle Bestie sui social lievita. Su Instagram, in particolare, la bella cantante ha quasi raggiunto la soglia dei 2milioni di fan e questo fa sperare in una sorpresa o una grande festa (almeno via social) come spesso accade per altre pagine e altri artisti. Cosa penserà Emma per i suoi fan? In che modo avrà intenzione di ringraziarli per questo mitico traguardo? Lo scopriremo nei prossimi giorni intanto non vi resta che seguirla. 

Emma Marrone, negli ultimi giorni, ha regalato ai followers qualche scatto davvero mozzafiato, pieno di sensualità, come per esempio quello che la ritrae di schiena, a bordo piscina, con un costume nero indosso. Ora, però, il tempo del relax sembra essere finito per la cantante salentina, che – gambe in spalla – è tornata a dedicarsi al mondo della musica, preparando grandissime novità per tutti i suoi fans. Già durante la giornata di ieri Emma era intervenuta su Instagram pubblicando uno scatto con hair stylist, truccatrice, e manager, e annunciando l’inizio dei lavori per quello che sembra essere un nuovo video pronto per vedere finalmente la luce. Ora, invece, è tornata a sottolineare il concetto, postando un selfie (o un frame) dall’interno di un’automobile, e aggiungendo il commento “At work”. I fans, ovviamente, non stanno più nella pelle. Che cosa sta preparando Emma Marrone? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Emma Marrone, nelle ultime ore, è tornata sui social a tenere compagnia a tutti i followers: dopo i momenti di relax dettati da una meritata pausa estiva, la cantante salentina si è rimessa al lavoro su quello che sembra un nuovo video. I fans sono curiosi e, nella speranza di scoprire qualcosa in più, non si perdono neanche il più piccolo degli aggiornamenti: non è sfuggito, infatti, neanche lo scatto postato su Twitter da Emma, in compagnia del conduttore televisivo Maurizio Costanzo. Quest’ultimo, come si legge su TvBlog, dal prossimo autunno sarà alla guida di un nuovo programma che verrà trasmesso in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, dal titolo “L’intervista”. È stato Alberto Dandolo su Oggi a rivelare alcuni dei nomi dei protagonisti: tra di loro, spiccano l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e anche Morgan, ma sembra non esserci traccia della salentina che avrebbe dovuto essere protagonista della puntata pilota. Questa foto, però, potrebbe essere in grado di riaccendere le speranze per tutti i fans di Emma Marrone: i due si sono incontrati per mettere a punto i dettagli o si tratta di una vecchia fotografia? Forse con il tempo ne sapremo di più: clicca qui per vedere il tweet di Emma Marrone, con la foto insieme a Maurizio Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori