JUSTIN BIEBER/ News: premi vecchi e nuovi ai Teen Choice Awards 2016 per il canadese (oggi, 1 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 1 agosto 2016: il cantante canadese sembra molto preoccupato per la qualità dell’aria di Los Angeles e su Instagram si “lamenta” indossando una mascherina. Foto 

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Biber esce vincitore ai Teen Choice Awards 2016. Anche il bel canadese è stato protagonista alla cerimonia di metà estate e anche per lui, come gli One Direction, i premi non sono stati pochi. Justin Bieber ha portato a casa il Choice Male Artist, il Choice Song: Male Artist per Sorry e Choice Break-Up Song con Love Yourself e uno dei nuovi premi messi a disposizione ovvero il Choice Twit. A quanto pare il canadese è ripartito alla grande e dopo aver messo da parte il suo pessimo carattere e le marachelle combinate negli scorsi anni, può ripartire dalla musica e da questi nuovi premi ottenuti grazie all’affetto dei fan. 

Forse qualche fans di Justin Bieber si sarà spaventata vedendo il cantante proporsi sulla propria pagina Instagram con indosso la mascherina contro batteri e polveri sottili che spesso spesso abbiamo visto indossare a Michael Jackson. Il cantante sembra essere preoccupato per la qualità dell’aria nella città in cui vive, come si evince dalla didascalia al selfie (clicca qui per vederlo) scattato con indosso la mascherina: “La qualità dell’aria a Los Angeles…menomale che ho indossato la mascherina!”. Un problema importante quello dell’inquinamento, che sollevato ora che la campagna elettorale americana entra nel vivo sembra addirittura una sorta di preferenza accordata a uno dei due schieramenti: il problema dell’inquinamento fa intatti sicuramente parte dell’agenda democratica e dopo Obama sarà Hillary Clinton a raccogliere il testimone per portare avanti quanto fatto finora, mentre è sicuramente una causa meno sentita in casa dei Conservatori e quindi di Donald Trump, che secondo il gossip si sarebbe visto rifilare un “2 di picche” da Bieber dopo avergli offerto un cachet stellare per esibirsi alla convention repubblicana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori