ONE DIRECTION/ News: 5 premi su 5 ai Teen Choice Awards e i fan festeggiano! (oggi, 1 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction, news 1 agosto 2016: Niall Horan è tra i tanti giovani che sono andati a Chicago nei giorni scorsi per assistere al festival Lollapalooza. Le foto e i video fatti al cantante

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Al grido di #1DFandomParty i fan degli One Direction festeggiano i 5 premi su 5 ricevuti ai Teen Choice Awards 2016 di questa notte. Nonostante la band sia in pausa (e forse non si sarà nemmeno accorta dei premi ricevuti) i fan festeggiano convinti che se i loro beniamini fossero ancora attivi e sul palco i premi sarebbero stati ancora di più. La band ha portato a casa sia premi di gruppo che singoli a cominciare dal premio Choice Music Groupe Choice Song: Group con la canzone Home, il premio Choice Love Song per Perfect e anche quello per il miglior fandom. Harry Styles ha portato a casa anche il Choice Male Hottie.

È terminato ieri a Chicago il Lollapalooza, il festival che ogni anno si tiene al Grant Park. Trai tantissimi giovani che sono accorsi per sentire i grandi nomi della musica in calendario c’era anche Niall Horan. Il cantante degli One Direction doveva essere particolarmente interessato alle esibizioni in cartellone sabato 30 ed è infatti in questo giorno che i fans lo hanno avvistato in città e nei pressi del palco: tra le star che probabilmente Niall voleva vedere c’erano quindi quelle dei Red Hot Chili Peppers, dei Disclosure e dei Jane’s Addiction. Sui social troviamo molto materiale riguardante la presenza di Niall Horan al festival quel giorno, dai video alle foto catturate di nascosto fino ai saluti chiesti a Niall dai fan che sono riusciti a intercettarlo per strada (clicca qui per vederne uno). Ma Niall non si è limitato a fare festa di giorno e la sera si è goduto l’afterparty, come vediamo in queste foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori