ALESSANDRA AMOROSO / News: Foto, gli auguri della salentina al padre Lorenzo (oggi, 11 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra amoroso, news: dopo il successo del suo “Vivere a colori” la cantante pugliese è tornata a casa, dalla sua famiglia, per festeggiare il compleanno di…

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso si sta godendo la sua estate lontana da occhi indiscreti e così, dopo le immense soddisfazioni professionali e private, ha condiviso nella serata di ieri uno scatto social su Instagram insieme al padre: “Auguri a tutti i Lorenzo e quindi al mio cuginetto ma soprattutto auguri al mio papà! #diversimauguali #famiglia #vicereacolori #sorrideresempre #auguripapa e dopo si guardano le stelle”, queste le parole della cantante salentina. Naturalmente lo scatto ha conquistato i fan ed ottenuto più di 23mila “cuoricini” e tantissimi commenti dove, tra complimenti e altro si univano all’augurio dell’artista di Galatina. Per Alessandra questo è un vero momento “d’oro” (Ed infatti il singolo “Vivere a colori” è stato proprio certificato oro dalla FIMI) sotto tutti i punti di vista. (Cliccate qui per visionare la fotografia).

Dopo il grande successo del suo ultimo singolo “Vivere a colori”, che negli ultimi giorni ha raggiunto il traguardo molto ambito del Disco d’Oro, Alessandra Amoroso si è presa una pausa dai suoi numerosissimi impegni di lavoro per passare qualche giorno assieme alla sua famiglia, forse proprio in occasione del compleanno di papà Walter. Come tutti sappiamo, la cantante ha sempre a sua disposizione moltissimi fan che ama definire Big family, ma proprio ieri ha condiviso alcune foto di quelle che sono le sue vere radici: i suoi amatissimi nonni, sua sorella e la sua amatissima nipotina. Nell’ultimo scatto pubblicato, che potete trovare cliccando qui, vediamo Alessandra Amoroso in acqua intenta a fare il bagno assieme a sua sorella e alla piccola Andrea, che viene trattenuta a galla da un salvagente colorato ma anche dalle premurose braccia di “Zia Sandrina”. Lo scatto è accompagnato da queste semplici parole: “Il bagnetto con mamma e zia Sandrina… “, seguite da una serie di hashtag con i quali la cantante manda un sincero saluto a tutti i suoi fan. Poche ore prima la Amoroso aveva pubblicato un altro scatto molto significativo: nell’immagine non vediamo direttamente lei, ma solo i suoi nonni assieme alla sua nipotina. Naturalmente anche questa foto è accompagnato dai suoi famosissimi hashtag, fra i quali spicca in maniera predominante #amorevero. Per Alessandra Amoroso, infatti, la sua famiglia è sempre al primo posto e in questo gruppo sono naturalmente inclusi tutti i suoi numerosissimi fan. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori