Emma Marrone / News: lei va via da “Amici” ma Stefano De Martino rimane (oggi, 12 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news al 12 agosto 2016: la cantautrice salentina e le Jam Session con gli amici in Salento. Mentre il gossip le attribuisce storie su storie lei pensa solo alla musica.

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

A quanto pare Emma Marrone lascerà “Amici”. Non sono chiare ancora le “sorti” della sua “socia” Elisa Toffoli ma potrebbe anche lei lasciare il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo il precedente aggiornamento, approfondiamo di seguito la questione con nuovissime informazioni in più. Secondo i vari rumors con molta probabilità i vocal coach saranno interamente cambiati e così, non ci resta che scoprire tra qualche mese quali artisti Maria De Filippi vorrà coinvolgere per la sedicesima edizione del programma più amato e seguito della televisione italiana. Le sorti di Stefano De Martino invece? Il danzatore è stato riconfermato sia come ballerino professionista al sabato e durante il corso dell’intero serale, sia alla conduzione della fascia pomeridiana su Real Time insieme all’amico Marcello Sacchetta.

Estate, tempo di mare, vacanze e… lavoro! Emma Marrone non si ferma mai e così, tra duetti emozionanti come quello insieme a Franco Battiato in Sicilia e Jam Session improvvisate con gli amici di sempre, la cantautrice salentina affronta così i giorni più caldi. Il palcoscenico per Emma è davvero sacro e rappresenta sempre la sua casa. Ecco perché sta preparando con minuziosa attenzione il tour musicale in partenza da settembre insieme ai collaboratori fidati, tra cui la sua manager Francesca Savini. Di recente, proprio riguardo l’aspetto lavorativo e musicale, si è parlato anche di “Amici”: Emma lascia? E’ Alberto Dandolo a darne notizia, scrivendo: “Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017“.

Emma Marrone non si ferma: dopo l’adrenalina e le emozioni portate a casa in seguito alla Jam Session insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, la cantante salentina ha spostato l’attenzione sulle prelibatezze disponibili specialmente in riva al mare e durante il periodo estivo. Al momento, l’artista sta rifinendo tutti i dettagli prima della partenza dell’Adesso Tour, e i fans attendono con ansia anche l’uscita del suo primo libro, realizzato con la collaborazione di Gabriele Parpiglia e annunciato per il prossimo settembre: tra una cosa e l’altra, però, Emma Marrone trova anche il tempo di godersi il suo Salento e con esso qualche momento sulla spiaggia, in riva al mare. L’ultimo video che ha postato su Instagram, infatti, mostra una pinna adagiata sul bagnasciuga e ricoperta di ricci marini, che se commestibili sono buonissimi da mangiare anche crudi. Di certo un bel bottino per la Brown, che infatti si limita a commentare “Amen”. Emma Marrone, dunque, continua a godersi i momenti di stop e di relax che l’estate regala: quando la rivedremo ufficialmente in pista? Clicca qui per visualizzare il video direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

La cantautrice salentina Emma Marrone non si ferma mai. Il palco per l’artista di Aradeo è sempre sacro ecco perché, quando ne calca uno non può rinunciare a regalare agli estimatori la sua musica. Di recente ha postato sul suo account ufficiale di Instagram un paio di video alle prese con una Jam Session anche insieme a Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Tantissimi i like ai video ed i commenti in favore di questa nuova performance. Questo testimonia che Emma e Giuliano, quando si trovano nel meraviglioso Salento non rinunciano alla musica della loro terra, con sonorità reggae che ci riportano quasi in Jamaica. L’artista salentina in questo momento sta lavorando al suo tour in partenza a settembre e, proprio nello stesso mese uscirà il suo primo libro, scritto con la collaborazione di Gabriele Parpiglia. Emma ha presentato ai fan il progetto scrivendo un lungo post su Instagram: “Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da @librimondadori e @gabrieleparpiglia ( non è così stronz* come immaginate) che ho ritenuto molto interessante. Non è’ la mia biografia, non è’ un libro ma è’ un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso” #dentroètuttoacceso”. Le soddisfazioni per la salentina sono proprio all’ordine del giorno e, proprio di recente si è recata in Sicilia per duettare con il maestro Franco Battiato. Questa esperienza le ha regalato numerosissime emozioni che ha voluto condividere con i fan tra video e fotografie. Emma Marrone, come sempre, cerca di mettere al primo posto la sua musica mettendo da parte il gossip che ogni giorno la vuole in prima linea tra ex amori e non. Se siete curiosi di scoprire cosa combina la Brown nel suo Salento insieme agli amici di sempre, vi invitiamo a cliccare qui e qui per visionare i video di cui vi scrivevamo precedentemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori