JUSTIN BIEBER / News: la popstar dona 50mila dollari a una sua fan (oggi, 13 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la polizia del Kent si è ritrovata fra le mani gli identikit di due rapinatori, ma con grande sorpresa ha scoperto che sono identici a Justin Bieber e…

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Riesce sempre a farsi notare per i suoi comportamenti insoliti, ma di recente Justin Bieber ha fatto parlare di sé per una buona azione. Secondo alcune indiscrezioni riferite dal New York Post e riportate da Mtv, la popstar avrebbe donato ben 50mila euro a una famiglia con problemi economici. A quanto sembra, tutto sarebbe nato a causa di una fan in difficoltà, rimasta ad aspettarlo per ben 12 ore di fronte casa sua. La notizia di tale gesto sembra avere fatto il giro del mondo in breve tempo e, a testimonianza di quanto fatto, secondo il celebre giornale ci sarebbe anche un video, nel quale si vede la popstar passare del tempo assieme alla famiglia della ragazza che ha poi ricevuto l’assegno. In seguito a questo gesto, le sue numerose ammiratrici avranno di certo un altro buon motivo per amarlo.

Anche quando si trova dall’altra parte del mondo, Justin Bieber riesce a essere al centro del mondo del gossip. La popstar canadese negli ultimi giorni si trova in Giappone, dove si è recata per una tappa del suo Purpose Word Tour, ma ha portato con sé anche Sofia Richie, la diciassettenne figlia del famoso Lionel, con la quale, secondo i giornali di gossip, la star avrebbe una relazione. Come se ciò non bastasse a catturare le numerose critiche dei tanti curiosi, poche ore fa la polizia del Kent si è ritrovata faccia a faccia con una strana combinazione (e se non si trattasse di un caso di rapina di certo ci sarebbe molto da sorridere). Indagando su alcuni crimini avvenuti in zona, secondo quanto riportato da “The Sun”  le forze dell’ordine del Kent hanno ottenuto gli identikit dei due rapinatori, ma osservando le immagini molto attentamente, si sono ritrovati faccia a faccia con due volti noti della musica mondiale. Proprio così. I due rapinatori, un ventenne caucasico con capelli biondi e occhiali da sole e un quarantacinquenne afroamericano calvo e tarchiato, sembrano somigliare in tutto e per tutto a Justin Bieber e a Cee Lo Green. Un caso a tratti surreale che ha sorpreso anche Brian Spence, l’agente che sta indagando sul caso e che è stato fra i primi a notare la singolare somiglianza, fatto confermato poco dopo anche dal suo assistente. Il poliziotto ha affermato di essere rimasto totalmente senza parole quando si è ritrovato fra le mani gli identikit dei due ricercati, ma anche la gente del posto ha notato la singolare corrispondenza fra volti e caratteristiche anagrafiche dei due protagonisti di questa vicenda. Justin Bieber, infatti, ha 22 anni, mentre Cee Lo Green ne ha 42.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori