ALESSANDRA AMOROSO/ News: la dolce “buona notte” in riva al mare, foto (oggi, 16 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, News: la canzone della sua estate è “Rather Be” dei Clean Bandit con Jess Glynne. Continua il succeso di Vivere a colori (oggi, 16 agosto 2016)

alessandra_amoroso_concerto_28062016
alessandra amoroso

Anche nei momenti di relax Alessandra Amoroso non dimentica i suoi fans e sui social rimane in costante contatto con loro. Anche ieri sera la cantantye salentina ha voluto rivolgere un pensiero alla Big Family, dedicando ai suoi ammiratori un meraviglioso tramonto. Lo scatto scelto dalla Amoroso ci mostra Alessandra seduta in riva al mare: la cantante è quasi una sagoma scura che si staglia davanti agli splendidi colori offerti dal cielo all’imbrunire, con la città che “luccica” alle sua spalle attraverso le sue luci. Un’immagine pietica per augurare ai fans la buona notte: “Notte #bigfamily #buebasnoches”. Lo scatto di rara bellezza non poteva che conquistare i suoi followers e così ha fatto, raccogliendo oltre 27mila like: clicca qui per vederlo.

Dopo aver festeggiato i 30 anni, continuano le vacanze per Alessandra Amoroso. Ma qual è la canzone che fa da colonna sonora all’estate della cantante salentina? Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Sandrina ha risposto che per lei la canzone del momento è “Rather Be” dei Clean Bandit con Jess Glynne. Ma per i suoi fan non c’è dubbio che sono le sue canzoni a fare da colonna sonora alle loro vacanze. Il disco “Vivere a colori” è infatti in quarta posizione nella classifica Fimi­Gfk degli album più venduti della settimana. Imbattibile “Eterno agosto” di Alvaro Soler, al primo posto della classifica. Al secondo posto Zucchero con“Black Cat” e al terzo i Red Hot Chili Peppers con “Getaway”. Alle spalle di Alessandra Amoroso troviamo Marracash e Guè Pequeno con “Santeria”. Nella top ten è rientrato anche Jovanotti, all’ottavo posto con “Lorenzo 2015 CC Live 2184”, da ben 76settimane in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori