Alessandra Amoroso/ News: scherza con le amiche e il suo Buddy, foto (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: questa sera la cantante salentina sarà a Bisceglie per l’ultima tappa dell’evento musicale Battiti Live 2016 (oggi, 17 agosto).

alessandra_amoroso_concerto_28062016
alessandra amoroso

Le vacanze sono tempo di riposo, ma anche occasione per rivedere gli amici che gli impegni di tutti i giorni tengono lontani. Lo sa bene Alessandra Amoroso che in questo periodo è tornata nel suo Salento per le vacanze: qui passa il tempo con la sua famiglia, in primis la nipotina Andrea, e gli amici. Immancabile il suo cane Buddy. L’ultima foto pubblicata dalla cantante su Insagram immortala Buddy insieme a un’amica della cantante salentina: “Scemo + scemo + scema fotografa… #amicizia #buddylove #sorrideresempre #buenasnoches #bigfamily”, ha scritto Alessandra Amoroso pubblicando la foto. “Che bello il tuo cagnolone”, “stupendo buddy .buongiorno amore” e “mamma mia quanto è grosso buddy!”, scrivono alcuni fan. Ricordiamo che stasera Sandrina sarà a Bisceglie per la tappa finale del Battiti Live 2016. Clicca qui per vedere il post

Oggi, mercoledì 17 agosto, a Bisceglie va in onda l’ultimo appuntamento con i Battiti Live 2016. La città avrebbe dovuto accogliere la prima tappa dell’evento estivo di Radionorba prevista per il 17 luglio, annullata per rispetto alle vittime dell’incidente ferroviario avvenuto nei giorni precedenti. Questa sera sul palco saliranno solo artisti pugliesi: “È la prima volta che Battiti ospita un cast interamente pugliese ed è anche la prima volta che i più importanti artisti pugliesi salgono sullo stesso palco. Lo hanno fatto col cuore, rispondendo presente all’invito di Radionorba, che ha voluto una serata che, nel rispetto e nel ricordo delle vittime della tragedia, potesse anche dimostrare all’Italia intera che la Puglia è viva”, ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radionorba. Sul palco non mancherà Alessandra Amoroso, che ha già partecipato alla tappa nella sua Lecce. Oltre alla Amoroso ci saranno molti altri protagonisti di Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone, Sergio Sylvestre, Elodie Di Patrizi e Antonino Spadaccino. Ovviamente tutti “made in Puglia”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori