JUSTIN BIEBER/ News: profilo Instagram cancellato ma quello di Eshter sopravvive alla lite con Selena Gomez (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 17 agosto 2016: il cantante ha lasciato Instagram ma mentre le beliebers si disperavano il popolo del web si complimentava con Kylie Jenner a causa di un tweet finto

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

È vero che Justin Bieber ha cancellato il suo profilo Instagram dopo la lite con Selena Gomez nata dai commenti negativi che alcuni fans avevano riservato alla sua nuova fidanzata Sofia Richie ma il cantante canadese non è del tutto scomparso dal popolare social network dedicato alle foto. Su Instagram è infatti “sopravvissuto” l’account “eshterthecutie” e cioè quello creato dal canadese per la sua adoraa cagnolina. Il post più recente risale ormai a quattro giorni fa ma questo non è detto che il cantante possa scegliere di usare proprio questo suo profilo secondario per fare il suo ritorno su Instagram per la gioia di tutti i suoi fans che in queste ore stanno vivendo una sorta di lutto. Clicca qui per vedere il profilo di Eshter.

La polemica tra Justin Bieber e Selena Gomez che ha portato il cantante canadese a cancellare il proprio profilo Instagram sta infiammando tutt’ora i social, dove si dibatte se Justin abbia o meno esagerato nel tentare di difendere la nuova fidanzata Sofia Richie dai commenti dei sostenitori dei Jelena e cioè i fans che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra Bieber e la Gomez. Il cantante però dopo essersi infervorato sul momento sembra già essere tornato a sorridere. In alcune foto scattate ieri a Los Angeles vediamo infatti il canadese mentre si sporge dal finestrino dell’auto che lo trasporta, godendosi il sole sulla faccia e sorridendo come se nulla potesse turbarlo, tantomeno le accuse dell’ex fidanzata e l’ira dei fans. Clicca qui per vedere gli scatti.

Per Justin Bieber è il momento di mettere da parte i problemi di natura personale e tornare a occuparsi al 100% del lavoro. Troppe infatti le critiche che lo hanno investito in seguito alla chiusura del suo profilo Instagram dovuta alla lite con Selena Gomez e ai messaggi d’odio rivolti dai fans alla sua nuova fidanzata, Sofia Richie. Per non pensare alla bufera scoppiata ieri, il cantante canadese sembra essersi deciso a concentrare tutte le proprie attenzioni sul lavoro e proprio a questo sono dedicati i suoi ultimi tweet. Lì Bieber ha condiviso un cinguettio di SB Projects che invitava a votare per lui nella categoria Best International Solo Artist dei BBC Radio 1’s Teen Awards. Un edorsemente a cui Justin ha dato risalto con un sentito “Grazie”. Clicca qui per vedere il tweet.

Non si smette mai di far parlare di Justin Bieber, e in questi ultimi giorni è davvero andata così: il canadese, infatti, aveva minacciato i fans di chiudere il suo account Instagram se non l’avessero smessa di lasciare commenti meschini e negativi nei confronti delle persone a cui vuole bene, e in effetti la popstar è andata fino in fondo. Prima di arrivare alla decisione finale, non è mancato un litigio virtuale con la sua ex Selena Gomez, che è balzato in tempi brevissimi su tutte le pagine dei tabloid. Insomma, una vera bufera per Bieber e per tutte le sue fans: il cantante, però, va avanti per la sua strada e continua comunque a tenere aggiornato il suo profilo Twitter. Proprio qualche ora fa è tornato a cinguettare per confermare la sua presenza al V Festival che prenderà il via il prossimo 19 agosto (con conclusione al 22 agosto) in Inghilterra, nello Staffordshire. Una nuova occasione per la popstar di incontrare faccia a faccia i fans e magari tornare sui suoi passi… Clicca qui per vedere il tweet di Justin Bieber dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Justin Bieber ha scioccato tutti decidendo di cancellare il suo profilo Instagram, uno dei più seguiti sul popolare social network dedicato alle foto. Per amore della sua Sofia Richie e per difendersi dalle critiche dell’ex, Justin non ci ha pensato due volte e ha cancellato un profilo, perdendo la sua privilegiata posizione in classifica. Quest’ultima va quindi riaggiornata e alle spalle di Taylor Swift e Selena Gomez si fanno quindi avanti nuovi volti. Mentre infatti le Beliebers si disperavano al pensiero di non poter più vedere le foto del cantante canadese sul social network ha iniziato a circolare un tweet di Kylie Jenner in cui la sorellastra di Kim KJardashian “gioiva” così: “Beh, credo che questo faccia di me la quinta persona più seguita su Instagram”. Una reazione che è subito diventata virale sui social, accompagnata dall’hashtag che ha contraddistinto la giornata di ieri, “#JustinDeactivatedParty”. Agli utenti della rete le parole di Kylie sono piaciute molto: “Kylie vince tutto”, “Beh devo dire che kylie vince tutto”, “e comunque kylie wins”.Peccato però che si sia trattato di un fake, come ha spiegato la vera Kylie con un tweet: clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori