One Direction/ News: video, il misterioso silenzio di Niall Horan sulla reunion della band (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction, news 17 agosto 2016: rimodernando il giardino della sua nuova casa a Los Angeles, Niall Horan ha fatto arrabbiare i vicini abbattendo un ulivo che si trovava lì da 100 anni 

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

In questo periodo di pausa che gli One Direction si sono presi le loro fans vivono col fiato sospeso in attesa di sapere quali progetti da solisti diventeranno realtà a lungo termine e quando i membri della band torneranno insieme. Non è però detto che il gruppo abbia un futuro collettivo e a confermare questa tesi ci sarebbe anche un misterioso silenzio di Niall Horan, che ieri è stato intercettato da un paparazzo di Thehollywoodfix.com mentre andava a prendersi un caffè da Alfred’s a West Hollywood. Il cantante non smebrava particolarmente desideroso di scambiare due chiacchiere con l’uomo che lo riprendeva (clicca qui per vedere il video) ma ha risposto affermativamente al suo “va tutto bene?”. Il silenzio è invece calato con il peso di un grosso macigno quando il paparazzo gli ha domandato se gli One Direction sarebbero presto tornati insieme.

Qualche giorno fa sui social network sono circolati alcuni scatti di Niall Horan impegnato a lavorare in uno studio di registrazione: gli One Direction sono in pausa dall’inizio di quest’anno, ma tutti e quattro i componenti del gruppo – Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan – continuano ad attirare l’attenzione dei fans, soprattutto nella speranza di scoprire qualcosa in più in merito alle loro nuove carriere. Ora, sembra che molto a breve si avrà qualche certezza in più in merito al percorso da solista di Horan, di cui peraltro si vocifera ormai da un po’ di tempo. Come si legge su Sugarscape, infatti, sembra che il cantante degli One Direction abbia lavorato insieme a Scott Harris (che ha scritto, per esempio, anche Don’t Let Me Down di The Chiansmokers): quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a Songwriter Universe, ha confessato di aver recentemente incontrato e lavorato insieme a Niall Horan su un pezzo da solista. Harris ha anche aggiunto che, secondo lui, Horan ha un sacco di cose da dire ed è per questo curioso di scoprire come andrà. Ora, ai fans, non resta che incrociare le dita…

Nonostante Niall Horan sia forse il membro degli One Direction con il temperamento più tranquillo, sembra proprio che il cantante irlandese si sia inimicato tutti i suoi nuovi vicini di casa con una sola mossa. La casa comprata da Horan a Los Angeles sembrerebbe essere infestata dal fantasma di Gia Scala ma invece di chiamare degli spiritisti Niall ha assunto dei giardinieri, deciso a dare una rimodernata al giardino dell’abitazione. Nel dare gli ordini su cosa fare, il cantante ha però scelto di abbattere un ulivo di oltre 100 anni, scatenando l’ira del vicinato. Secondo le testimonianze raccolte dal The Sun, l’albero era davvero molto resistente e i giardinieri ci hanno messo diverse ore per estirparlo. Un vicino dal nome Sasspants si sarebbe lamentato di “queste celebrità che distruggono ogni cosa senza riguardo per gli altri”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori