GWEN STEFANI/ News: mesi di inferno dopo il divorzio da Gavin Rossdale, poi l’amore con Blake Shelton (oggi, 18 agosto 2016)

- La Redazione

Gwen Stefani: la cantante dei No Doubt ha rilasciato una lunga intervista a Cosmopolitan in cui parla degli ultimi mesi, dalla separazione da Gavin Rossdale alla relazione con Blake Shelton

gwen-stefani-blake-shelton_instagram_R439
Gwen Stefani e Blake Shelton (Instagram)

Gwen Stefani, leader dei No Doubt ed ex giudice di The Voice Usa, ha rilasciato una lunga intervista a Cosmopolitan in cui parla degli ultimi mesi, dalla separazione da Gavin Rossdale alla relazione con Blake Shelton. La Stefani e Rossdale si sono lascati dopo 13 anni insieme: “Nessuno se non i miei genitori e altre poche persone sanno cosa è avvenuto sul serio. Nessuno ci crederebbe se lo dicessi apertamente. Sono passata attraverso mesi e mesi di tortura”, ha detto la cantante. Tra i motivi del divorzio da Gavin Rossdale ci sarebbe un probabile tradimento del suo ex, sull’argomento la Stefani ha detto: “Tutto quello che devi fare è ascoltare le canzoni che ho scritto dopo il divorzio. Il tema è sempre quello”. Non sono mancate domande sulla sua nuova relazione con Blake Shelton, noto contate country e storico giudice di The Voice. I due si sono infatti conosciti e innamorati nello studio del reality show. Gwen e Blake hanno anche scritto insieme una canzone, cosa che la Stefani non ha mai fatto con l’ex marito: “Abbiamo avuto dei problemi di fiducia, chiunque li avrebbe nella nostra situazione. Ti trovi a chiederti: ho così tanti problemi. Come posso tuffarmi in qualcosa che potenzialmente potrebbe essere un altro problema? Cosa sto facendo? Blake ha scritto la canzone e me l’ha mandata. Mi chiedeva aiuto per finirla. Ho scritto un verso e gliel’ho mandato, ma è andato perso perché lui non vive a Los Angeles. E non ha il wi-fi, così non mi ha risposto. Quando è tornato in città ha portato con sé la sua chitarra. Abbiamo scritto una canzone insieme è da pazzi”. La canzone di cui Gwen parla è “Go Ahead And Break My Heart”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori