MILEY CYRUS/ News: matrimonio sulla spiaggia cancellato, saltano i piani per le nozze e la luna di miele con Liam Hemsworth (oggi, 18 agosto 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, News: l’attore Ryan Reynolds e la piccola figlia James sono dei veri fan della cantante americana e delle sue canzoni (oggi, 18 agosto 2016).

miley_cyrus_instagram_R439
Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno fatto alcuni cambiamenti circa il loro matrimonio. La coppia ha infatti cancellato la cerimonia tra intimi che si sarebbe dovuta celebrare quest’estate in Australia sulla spiaggia. La popstar e l’attore hanno deciso di spostare tutto in autunno, anche se non avrebbero ancora scelto la location come rivela Us Weekly. Secondo fonti vicine ai futuri sposi, Liam e Miley avrebbero addirittura cancellato la luna di miele. La colpa sarebbe da attribuire alla Cyrus, troppo incline al cambiare idea. I fans della coppia non devono però preoccuparsi: questo ritardo non è infatti dovuto a una crisi del loro rapporto e il loro amore continua ad andare a gonfie vele.

Anche Ryan Reynolds è un fan di Miley Cyrus. O meglio, la vera fan è la piccola James, figlia dell’attore e di Balke Lively nata a fine 2014. L’attore di Deadpool ha twittato che la la figlia di quasi due anni ama ascoltare uno dei più grandi successi di Miley Cyrus: “My daughter love the @MileyCyrus song, “We Can’t Stop” because she thinks it’s about cutting the brake lines on my car” (traduzione: “Mia figlia ama la canzone di Miley Cyrus “We Can’t Stop” perché pensa che si riferisca al tagliare i freni della mia auto”).Il brano, scritto dalla Cyrus insieme a Mike L. Williams II, Timothy Thomas, Pierre Slaughter, Ricky Walter, Theron Thomas e Douglas Davis, ha raggiunto la pozione numero uno nelle classifiche in Nuova Zelanda e Regno Unito e alla numero due negli Stati Uniti d’America. In tre mesi, il singolo ha venduto 2.124.000 copie, venendo certificato doppio disco di platino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori