Justin Bieber / News: il cantante senza veli, un hacker rimette online la foto dello scandalo (oggi, 19 agosto 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: i fan del cantante canadese gli chiedono insistentemente di tornare su Instagram, ma per il momento lui sembra deciso a non cambiare idea. 

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

La foto di Justin Bieber senza veli che era apparsa tempo fa sui suoi profili social prima di essere rimossa dal diretto interessato è tornata online. A giocare il “simpatico” scherzetto è stato un hacker, che ha ritrovato l’immagine in questione sull’accaunt di Chantel Jeffries, un’amica del cantante canadese. Dopo aver violato il suo profilo, l’hacker ha ripubblicato la foto e ha colto l’occasione per insultare la ragazza in diversi modi prima che lei riuscisse a riappropiarsi dell’account e a far sparire la foto incriinata, questa volta mostrata in versione censurata e cioè senza i particolari riguardanti le parti intime, decisamente in vista in quel nudo frontale che tanto aveva fatto parlare i fans e la stampa.

Mentre Justin Bieber è al centro di tutte le notizie sia per la sua relazione con Sofia Richie, che per il litigio virtuale con la ex fiamma Selena Gomez (e la chiusura del suo account Instagram ufficiale), le beliebers di terra inglese avranno certamente gli occhi che brillano e il cuore che batte dall’emozione: questo weekend, 20 e 21 agosto 2016, Justin Bieber volerà infatti in Inghilterra per prendere parte al V Festival. Ma non sarà certo da solo: nel video realizzato da Channel 5 e condiviso sul profilo Twitter dell’emittente, infatti, gli speaker al suo nome aggiungono anche quello di Rihanna, di David Guetta, di Sia, delle Little Mix e di moltissimi altri artisti. Insomma, una vera e propria scorpacciata: riuscirà la popstar canadese a tre rivinco al suo pubblico e ai suoi fans? Questo lo poterà a cambiare idea in merito alla sua drastica decisione? Clicca qui per vedere il tweet di Channel 5 con il video di presentazione.

Sofia Richie sembra aver seguito il discutibile esempio di Justin Bieber, che negli ultimi giorni ha cancellato il suo profilo Instagram dopo una furiosa lite con l’ex fidanzata Selena Gomez e i fans, che male hanno accolto Sofia, nuova compagna di Bieber. Anche se la pagina Instagram di Sofia risulta ancora attiva, il suo profilo Twitter pare essere stato sospeso e a “farlo sparire” potrebbe essere stata proprio lei, emule del fidanzato. Come mostra quest’immagine (clicca qui per vederla), Sofia non c’era andata giù leggera nei giorni scorsi: “Smettetela di taggarmi in questa mer*a e smettetela di essere gelosi che io conosco e passo del tempo con Justin e voi dovete pagare 3mila dollari per incontrarlo per pochi secondi, oh aspettate…non potete lol. Andate via”. Uno sfogo che sottolinea il nervosismo “social” di Sofia e che spiegherebbe la sua scomparsa su Twitter e anche la pocha benevolenza che i fans di Bieber le hanno riservato.

Non si è ancora spenta la polemica con Selena Gomez e i fans che ha portato Justin Bieber a cancellare il suo profilo Instagram ma il canadese non sembra angustiarsi stroppo per la pioggia di commenti negativi che la sua decisione ha scatenato sui social. Justin è in vacanza fino all’8 settembre, quando il Purpose World Tour riprenderà da Kópavogur in Islanda, la prima data europea. In attesa di tornare al lavoro, il cantante dimentica le polemiche trascorrendo il suo tempo con la famiglia e “tornando” su Instagram, anche se non attraverso il suo profilo ufficiale. Basta infatti aprire quello del padre di Justin, Jeremy Bieber, per trovare le ultime foto del canadese. Lo scatto più recente è quello che ritrae Justin in piscina insieme al fratellino Jaxon, mentre si rilassano su un comodo materassino gonfiabile bi-posto. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto quasi un milione di like in meno di mezza giornata.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno fatto nuovamente parlare di loro. I due ex fidanzati si sono “sfidati” a colpi di post sui social dopo che il cantante canadese ha pubblicato la foto con Sofia Richie. Secondo una fonte i due storici ex avrebbero ancora dei sentimenti l’uno per l’altra, questo il motivo della discussione social: “Hanno avuto una relazione intensa. Sono stati molto innamorati e hanno affrontato molto situazioni, certi sentimenti non vanno via. Justin ha commesso molti errori ma è cresciuto – ha detto la fonte a E! News – In passato ha cercato di mostrare a Selena quanto tenesse a lei, ma il momento non era quello giusto”.I due ex fidanzati si sono sfidati a colpi di post dopo che Selena ha scritto a Justin di non pubblicare foto con la sua “fidanzata” se non sa gestire le critiche: “Se non sai gestire l’odio smetti di pubblicare foto della tua ragazza. Dovrebbe essere qualcosa di speciale solo per voi due. Non arrabbiarti con i tuoi fan. Loro ti amano”, ha scritto Selena dopo che Justin ha sgridato i suoi fan per i cattivi commenti su Sofia. “È divertente vedere persone che mi usano per avere attenzioni e cercano ancora di puntare il dito. È triste. Non mi piace ricevere odio. Spero siate gentile con i vostri amici. E sì, io amo i miei beliebers”, ha risposto Justin. Infine Selena e Justin si sono accusati vicendevolmente di tradimento quando stavano insieme dal 2010 al 2014. “Divertente come uno che ha tradito più volte punti il dito contro chi ha perdonato”, ha scritto Selena. 

La cantautrice Pixie Lott vorrebbe incidere una canzone con Justin Bieber. Rispondendo alle domande dei fan durante una chat live su Facebook con il The Sun, Pizie ha detto: “Vorrei fare qualcosa con Justin. Perché ha molto talento. È molto bravo e io amo la sua musica”. La Lott ha detto, come riporta femalefirst.co.uk, che non ha intenzione di abbandonare la sua carriera musicale per la recitazione e ha in programma di lavorare lavorare con il suo produttore di lunga data, quando finirà gli spettacoli in cui interpreta Audrey Hepburn nei panni di Holly Golightly. Alla domanda se avrebbe lasciato la musica per un appuntamento fisso nel West End, ha detto. “Io non lascerei mai la musica perché la amo così tanto e io sono super eccitato di finire questo ruolo per tornare in studio. I miei progetti sono di andare a New York per lavorare con il mio storico produttore. So super eccitata per questo”. Pixie Lott ha rilasciato di recente il nuovo singolo “A Real Good Thing”, con il rapper Shaggy, ma la canzone non aprirà nel suo prossimo album: “È stato un progetto molto divertente che ho fatto per l’estate”.

Sembra proprio che Justin Bieber non tornerà su Instagram. Si possono dire tante cose sul cantante canadese ma non si può dire che fa minacce a vuoto. A inizio settimana Bieber ha mantenuto la sua promessa di cancellare il suo account Instagram perché i fan non smettevano di insultare la sua nuova fiamma, Sofia Richie. Sicuramente non è stato d’aiuto il commento della sua ex Selena Gomez che lo ha invitato a non prendersela con i fan ma a tenere privata la sua vita sentimentale. Sono già passati due giorni da quando Bieber ha chiuso con il social e sembra che non tornerà attivo presto. I fan sentono molto la mancanza del loro idolo e continuano a mandargli messaggi: “Mi manchi su Instagram”, “Perché hai cancellato il tuo account” e “Mi manca stalkerarti su Instagram”, scrivono alcuni fan su Twitter. Altri si lasciano andare alla disperazione: “Così Justin Bieber ha cancellato Instagram… non ha più senso usarlo adesso”. Altri cercano di intimorire il cantante con qualche “minaccia”: “Riporta il tuo sedere su Instagram”. Justin Bieber ascolterà le richieste dei suoi fan?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori