Miley Cyrus e Liam Hemsworth/ News: Adam Levine irritato dagli atteggiamenti della popstar sul set di The Voice? Il gossip (oggi, 19 agosto 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, news: nozze rimandate in data da destinarsi, nuova crisi per la coppia o solo cambio di programma per gli impegni della cantante? (oggi, 19 agosto 2016)

miley_cyrus_instagram_R439
Miley Cyrus

Non ci sarebbe molto feeling tra Adam Levine e Miley Cyrus, che insieme ad Alicia Keyes e Blake Shelton formano il quartetto dei coach dell’edizione di The Voice di quest’anno. Stando a quanto riportato dal sito brasiliano Ofuxico.com.br, tra Levine e la Cyrus non ci sarebbe molta simpatia. In particolare il cantante dei Maroon 5 non gradirebbe molto l’atteggiamento arrogante sfoggiato dalla popstar sul set del talent show. Adam alzerebbe spesso gli occhi al cielo all’arrivo di Miley a causa del suo “atteggiamento da principessa del pop”. Una fonte avrebbe rivelato che Levine trova che la Cyrus cerchi spesso di attirare tutte le attenzioni su di lei. Inoltre il leader dei Maroon 5 sarebbe geloso dei milioni di followers che la popstar può vantare su Instagram: Levine si ferma infatti attorno ai 7 milioni mentre la Cyrus ne vanta oltre 50 milioni.

Anche se sta per sposare Liam Hemsworth, il più grande amore di Miley Cyrus restano i suoi cani. La cantante era stata lontana dai social per qualche giorno e al suo ritorno la prima foto che ha scelto di pubblicare su Instagram e proprio quella di uno dei suoi animali domestici. Si tratta di Maty Jane, una dolce cagnolona bianca e nera con dei penetranti occhi castani che la cantante ci presenta con una bella foto in primo piano. Tantissimi gli elogi dei fans della Cyrus per Maty Jane, che con il suo scatto ha fatto il pieno di like ottenendone oltre 445mila in meno di un giorno: “Bel cane”, “Che cane adorabile”, “Che occhi”. Clicca qui per vedere la foto.

Manca sempre meno all’inizio della stagione di The Voice che vedrà Miley Cyrus tra i 4 coach seduti sulle rosse poltrone del programma. La popstar è pronta a misurarsi con Alicia Keyes, Adam Levine e Blake Shelton. Tornando a postare sul suo profilo Instagram dopo qualche giorno di silenzio, Miley ha fatto un importante annuncio diretto a tutti i fans di The Voice: “Sintonizzatevi su Nbc per la premiere olimpica di The Voice domenica dopo la cerimonia di chiusura. Non vedo l’ora di farvi conoscere il #TeamMiley”. Un invito a cui i suoi numerosi followers hanno risposto tempestivamente con oltre 474mila like in poche ore. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

I fans di Miley Cyrus, dopo che la cantante si è riavviata al suo ex fidanzato Liam Hemsworth, sono sempre più curiosi di scoprire ogni dettaglio in merito alla loro nuova relazione: negli ultimi tempi si è parlato anche di matrimonio, ma ora sembra che l’artista e l’attore abbiamo fatto un passo indietro, forse anche a causa dei futuri impegni della Cyrus a The Voice. Il talent show prenderà il via ufficialmente il prossimo 19 settembre, ma la pagina Instagram di NBC si sta dando ormai da fare per ricordare a tutto il pubblico la ripartenza della competizione. Miley Cyrus è uno dei nuovi coach, insieme anche ad Alicia Keys, Adam Levine e Blake Shelton, e proprio lei è stata protagonista di una breve clip che consiglia a tutti di utilizzare il profilo Snapchat del talent per rimanere sempre aggiornati e per poter cantare con i volti principali di The Voice (clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Instagram di NBC The Voice). Chi non se la perderà?

Aria di crisi tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? I due sono tornati insieme a inizio anno, dopo essersi lasciati rompendo il fidanzamento ufficiale nel 2013. Da quando sono tornati insieme i fan della coppia non vedono l’ora di vederli andare all’altare. Ma sembra che per le nozze bisognerà aspettare ancora un po’. Miley e Liam sembrano più felici che mai, ma al momento hanno deciso di rimandare le nozze. Nessuna crisi quindi, solo un cambio di programma. Secondo quanto riportato da Holliwoodfife.com e US Weekly, la coppia di star avrebbe annullato le nozze da sogno sulla spiaggia in Australia che avevano programmato. US Weekly dichiara che i due starebbero pensando di sposarsi in autunno, ma non sanno ancora dove. Annullato anche il viaggio di nozze a Bora Bora: “Miley ha semplicemente deciso che non ci voleva andare più”, ha dichiarato una fonte.Da settembre Miley sarà impegnata come coach nella nuova edizione di The Voice, potrebbe essere questo il motivo del cambio di programma. Almeno così si augurano i fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori