Alessandra Amoroso/ News: doppio disco di Platino per “Comunque andare” (oggi, 2 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso sfodera un micro bikini e mostra il lato B durante un tuffo liberatorio nelle acque cristalline del suo Salento. La cantante si gode una pausa dal lavoro

alessandra_amoroso_28062016
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso continua a far impazzire la sua Big Family, che – tramite i social network – sta sbirciando un po’ all’interno delle sue vacanze in Salento, e non vede l’ora di ritrovarla impegnata sul palcoscenico per i prossimi live in programma. La cantante, nelle ultime ore, è riuscita a portare a casa un’altra grande soddisfazione, che conferma ancora una volta il grandissimo affetto che i fans provano nei suoi confronti. La FIMI (Federazione Industriale Musica Italiana), infatti, tramite un cinguettio, ha sottolineato che uno degli ultimi singoli pubblicati dalla salentina – intitolato “Comunque andare” – è stato certificato nientemeno che doppio disco di Platino (clicca qui per vedere il tweet, direttamente dalla pagina ufficiale). Un altro traguardo davvero importante per Alessandra Amoroso, che si sta godendo queste calde giornate di relax ancora più consapevole del successo ottenuto in questi anni.

Tuffo nelle acque blu del Salento per la stilosa Alessandra Amoroso. Come la collega e amica Emma Marrone, la cantante pugliese s’impone oltre che per la sua voce potente anche come trendsetter e icona immortalata in scatti mozzafiato. Il 1 agosto l’Amoroso si tuffa letteralmente nell’estate postando su Instagram una foto che la vede lanciarsi nelle chiare acque salentine. “Un tuffo dove l’acqua è più blu,niente di più!!” riporta la didascalia citando una nota canzone, e aggiunge gli immancabili hashtag: “#nienteinpiudachiedere #buenosdias #bigfamily #salento #vacaciones?” (clicca qui per vedere l’immagine). Mentre si getta tra le onde, Alessandra Amoroso sfodera un microbikini che espone il lato B agli occhi del suo milione di follower e il suo taglio alla moda, il pixie cut che piace tanto agli esperti di stile e, naturalmente, ai suoi fan. Un’occasione ideale per la cantante che può far riposare la voce e dedicarsi ai bagni di sole e di acqua.
– Proprio come Ariel la Sirenetta, Alessandra Amoroso trova nell’acqua il suo ambiente naturale. A differenza della protagonista Disney, però, lei conserva la sua straordinaria voce. “Sembri una sirena” riporta, appunto, uno dei commenti su Instagram;“Mare bello come la tua voce” fa eco qualcun altro. In queste vacanze salentine, la cantante sta popolando Instagram delle bellezze della sua terra: le masserie e le luci sui rami degli alberi, i campi e le distese di ulivi, le spiagge e le acque delle cosiddette “Maldive”. I suoi fan si preparano a guardarla riposarsi e prepararsi, naturalmente, per i prossimi impegni lavorativi. Intanto la sua “Vivere a colori” ottiene il record delle 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Vevo. I fan dell’Amoroso potranno vederla il 17 agosto al Radionorba Battiti Live 2016 a Bisceglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori