EMMA MARRONE / News: la salentina in ansia per l’Adesso Tour (oggi, 2 agosto 2016)

- La Redazione

RTL ha indetto un concorso per i biglietti per il concerto di Emma Marrone. Due fortunati avranno la possibilità di andare gratis al live della cantante salentina. Ecco tutti i dettagli

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Si avvicina l’inizio dell’Adesso Tour e sale l’ansia di Emma Marrone. La cantante salentina, su Instagram, sta contando i giorni che mancano al suo ritorno sul palco. Oggi tocca alla tappa di Bologna. Emma, infatti, farà tappa a Bologna con l’Adesso Tour il prossimo 21 ottobre. Ad oggi mancano esattamente 80 giorni ed Emma accompagna la foto con alcune parole che esprimono tutta la sua gioia per l’inizio del tour autunnale: “ma che ne sanno della nostra ansia”. Un’attesa che la cantante salentina condivide con i fans che scrivono: “Non vedo l’ora”, “Ansia a palla, Emma ti sto aspettando”, “Aspettavo con ansia questo post, non vedo l’ora di poterti vedere e ascoltare dal vivo”. Cliccate qui per vedere il post.

Emma Marrone è sempre più vicina all’inizio del suo tour e proprio poco fa ha annunciato che la sua data zero sarà a L’Aquila e, in particolare, a Roccaraso. La salentina ha deciso di scegliere una location davvero importante per la sua data zero soprattutto alla luce del suo continuo impegno sociale e il suo non voltarsi dall’altra parte in presenza di problemi reali. L’Aquila non è ancora completamente ripartita dopo il famoso terremoto che l’ha ferita nel profondo ed Emma partirà da Roccaraso per il suo Adesso Tour che la porterà in Italia per tutto l’autunno. Cliccate qui per leggere il suo annuncio su Instagram.

Puntata speciale e in formato vip per Bake Off Italia. Il programma condotto da Benedetta parodi tornerà presto in onda con la nuova edizione ma per il mese di dicembre è prevista una puntata speciale in cui vedremo i vip prendersi a colpi di padelle e farina. Tra i concorrenti della puntata ci saranno anche Emma Marrone e Antonino Spadaccino, ex di Amici e grandi compagni di avventure che, sembra, si sfideranno anche in cucina per Benedetta Parodi. A quanto pare Emma, quindi, non si dedicherà solo al suo tour nei prossimi mesi e avrà anche il tempo di dedicarsi alla cucina e ai dolci visto che lei è una brava donnina di casa non avrà problemi a portare a casa la vittoria, che ne dite?

Ci siamo signori e signore. La nostra Bestia è in viaggio verso Rimini e continua ad annunciare l’arrivo di qualcosa di importante per i suoi fan. La salentina poco fa ha dato loro il buongiorno sui social con una piccola gif annunciando serietà e progetti importanti. Fatto sta che il 6 agosto prossimo a Rimini si terrà la The Color Run in cui l’ospite d’onore sarà proprio Elodie Di Patrizi, pupilla di Emma Marrone. La salentina sarà in Riviera proprio per accompagnare Elodie o sarà lì per mettere insieme quello che potrebbe essere il suo nuovo video musicale? Lo scopriremo nelle prossime ore, intanto, ecco qui il piccolo saluto della salentina

Emma Marrone continua a fare chiacchierare i fans: la cantante salentina, dopo essersi concessa qualche giorno di vacanza, è tornata in pista più carica che mai, pronta a darsi da fare per brillare in nuovi progetti. Dagli ultimi post condivisi sui social network, è ormai chiaro che Emma Marrone si sta dedicando alla realizzazione di un nuovo video: la vera domanda, che sta diventando un vero e proprio tormentone tra i followers, è: di che cosa si tratta? Tanti avevano già ipotizzato che potesse trattarsi della clip relativa al brano “Libre”, realizzato insieme ad Alvaro Soler, ma ora sembra che ci sia un dettaglio in più pronto a confermare che si tratti effettivamente di quello. Ieri, Emma Marrone, ha postato su Instagram uno scatto che la mostra di spalle, mentre indossa un abito nero: sullo sfondo, tra gli alberi, si intravede anche un’automobile, che in tanti hanno identificato proprio come la macchina di Alvaro Soler. I fans ci avranno visto giusto? E quando arriverà il momento di saperne di più? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social di Emma Marrone.

Grazie a RTL 102.5 si può andare al concerto di Emma Marrone gratis e assistere alla sua esibizione live nella propria città. Come fare? Sul sito di RTL bisogna loggarsi e rispondere correttamente a tutte le domande indicate. Tra tutti quelli che avranno indovinato le risposte verranno estratti 2 fortunati che potranno ricevere i biglietti del concerto di Emma Marrone. RTL 102.5 è la radio partner ufficiale dell’”Adesso Tour” di Emma che tra qualche settimana porterà i successi tratti dal suo album su e giù per l’Italia a partire da settembre. I vincitori del concorso verranno contattati telefonicamente ma in caso di non risposta, toccherà all’estratto subito successivo ricevere la stessa telefonata. Vale sicuramente la pena rispondere a qualche domanda per vedere dal vivo la propria artista preferita. Se volete tentare la sorte, non vi resta che collegarvi al sito della famosa radio e… provare a vincere i biglietti. ().

Emma Marrone da settembre sarà in giro con il suo “Adesso Tour” in cui i fan potranno ascoltare i vecchi e i nuovi brani tratti dall’album “Adesso”. Tra un selfie in bikini in piscina e uno più “fetish” dei propri piedi laccati di rosso al mare, la cantante salentina si sta preparando per girare le città italiane con il suo tour mentre la sua pagina Facebook ufficiale chiede ai fan di scegliere la propria canzone preferita per ascoltarla su Spotify. Immediatamente gli utenti si sono scatenati anche se la scelta è stata ardua: da “Adesso tu” ad “Arriverà l’amore” a “Occhi profondi”, ognuno ha scelto il brano che ha nel cuore ma la più gettonata sembra essere “Il paradiso non esiste”. ().

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori