ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson ha scoperto la versione femminile della sua band (oggi, 2 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction, news 2 agosto 2016: Louis Tomlinson posa bello e tenebroso in bianco e nero con un selfie che fa impiazzire il pubblico femminile sui social network, tantissimi commenti.

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

A quanto pare la pausa ha portato bene agli One Direction. Non solo la band ha portato a casa un carico di premi ai Teen Choice Awards 2016 ma Luois Tomlinson sembra essere pronto ad introdurre sul mercato musicale una band di donne che potrebbe essere la versione femminile degli One Direction. Lui e Simon Cowell sembrano pronti a lavorare sodo per le ragazze tanto che hanno rivelato: “Hanno appena firmato un accordo con la nostra casa discografica. Tomlinson ha scoperto un nuovo gruppo di artisti che saranno presentati quest’anno, una girl band [..] Louis ha un ottimo istinto e credo che abbia in mano qualcosa di veramente promettente”. A quanto pare la star ha carta bianca ed è già operativo con le ragazze, le conosceremo nei primi giorni del 2017?

Gli One Direction non stanno dando notizie ai loro fan della possibilità di vederli ancora una volta insieme. La giovane band sta invece dando la sensazione di prendere un’altra strada con tutti i protagonisti che sono pronti giorno dopo giorno a vivere esperienze diverse tra il cinema e la canzone come solisti. Il pubblico però non dimentica i successi del gruppo e continua sui social a chiedere costantemente di vederli ancora una volta insieme per cantare e regalare emozioni. Non è detto che la reunion non ci sarà, ma al momento i progetti sono veramente altri. Intanto il pubblico femminile impazzisce per un selfie in cui vediamo Louis Tomlinson protagonista. Il ragazzo ha i capelli scompigliati e la luce che gli si infrange sul viso. Il volto bello e tenebroso sicuramente regala emozione e sono tantissimi i commenti da parte del pubblico, non solo femminile, per fargli i complimenti. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower degli One Direction. Di recente inoltre Tomlinson ha deciso di lanciare insieme a Simon Cowell una band tutta la femminile. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori