Taylor Swift / News: la popstar prende casa a New York per la modica cifra di 40mila euro al mese (oggi, 2 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: Nick Cannon, dopo la diatriba tra la cantante e Kim Kardashian, è intervenuto per dire la sua al magazine E! News, che lo ha incontrato presso il Maxim’s party

taylorswift2016
Taylor Swift

Non sono poche le star che acquistano e vendono casa, di solito si parla di dimore di extra lusso con saloni da copertina e giardini da lasciare tutti senza parole. Non fa eccezione Taylor Swift, che proprio di recente ha affittato una nuova elegantissima casa di New York alla modica cifra di 40mila dollari al mese. Come riporta Vogue, la proprietà si trova nel West Village e conta quattro piani sui quali sono distribuite ben cinque camere da letto e sette bagni. Non manca la piscina, che si coordina con le rifiniture extra lusso della proprietà. Dopo aver scoperto tutti questi dettagli, la cifra appare già più ragionevole, ma di certo per Taylor Swift, che per Forbes risulta essere una delle star più pagate al mondo, i soldi non sono un problema!

A ben pochi fans di Taylor Swift è sfuggita la diatriba tra la cantante di 1989 e Kanye West, alla quale – in seguito – si è aggiunta anche la voce della moglie dell’artista di Famous, Kim Kardashian. Sono diversi i vip che si sono schierati da una parte o dall’altra, in seguito alla pubblicazione dell’ultimo brano del musicista di Atlanta, e ora – come si legge su E! News – si è fatta sentire anche la voce di Nick Cannon, rapper originario di San Diego e host di American’s Got Talent. La redazione del magazine, infatti, l’ha incontrato al Maxim’s 100 party e ha avuto occasione di scambiare qualche parole con lui: in particolare, gli è stato chiesto su chi punterebbe in una sfida organizzata proprio a colpo di rap. Senza dubbio, ha confermato Cannon, punterebbe su Taylor Swift, “Just in that department”, ha in seguito specificato. Di nuovo uno a uno e palla al centro per la cantante e Kim Kardashian?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori